Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 24 novembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ALBINOLEFFE – Non potrà contare su Luca Petrungaro l’Albinoleffe in vista della prossima partita di campionato. L’attaccante, infatti, è stato squalificato per una giornata per doppia ammonizione.

ALESSANDRIA – Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni relative all’ultima giornata di Serie C. L’Alessandria perde per un turno Edoardo Blondett, squalificata a causa della quinta ammonizione collezionata nel suo campionato.

CARRARESEMarco Imperiale, terzino della Carrarese, ha puntato il mirino sulla prossima partita contro la Giana Erminio: «La falsa riga della sfida contro l’Olbia ma con un ulteriore difficoltà dettata da un terreno di gioco diverso, più piccolo, che deve metterci ancora più in guardia con alcune accortezze. Le partite non si vincono da sole e servirà la migliore Carrarese per indirizzare la partita. I nostri avversari vengono dalla vittoria di Lucca, dobbiamo subito cercare di imporci per cercare di smorzare il loro entusiasmo e convinzione. E’ inutile negare che punteremo alla vittoria, al bottino pieno che potrà consolidarci lì nelle zone importanti della classifica che è corta e che non consente battute di arresto».

COMO – Il Como affronterà l’Olbia domani nel recupero della 9ª giornata di Serie C. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club lombardo ha reso noto l’elenco dei convocati diramato da mister Banchini CLICCA QUI.

GIANA ERMINIO – La Giana Erminio e il Piacenza scendono in campo al fianco delle Donne. In occasione del recupero della 9ª giornata di campionato, in programma allo Stadio Comunale Città di Gorgonzola alle ore 15.00 di mercoledì 25 novembre, Giana e Piacenza vogliono lasciare un segno per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, aderendo alla campagna di sensibilizzazione nazionale #UNROSSOALLAVIOLENZA.

GROSSETO – Il Grosseto affronterà la Juve nel pomeriggio di domani allo stadio Moccagatta di Alessandria. Ecco l’elenco dei convocati diramato dal club toscano CLICCA QUI.

JUVENTUS U23Elia Petrelli, ai microfoni di Juventus TV, ha svelato le sue emozioni dopo la tripletta messa a segno con la Pistoiese: «Emozione inaspettata, uno può sperare di far bene o fare un gol, ma farne tre non capita molto spesso. Contento anche perchè ha aiutato a vincere. Dedico la tripletta alla mia famiglia, alla mia ragazza, ai miei amici più stretti: Nicolo e Matteo. Tutti loro mi sono stati vicini nei momenti in cui magari ero più giù, come nella passata stagione. Ora che le cose vanno meglio voglio dedicarlo a loro. Mi sono stati vicini e non mi hanno mai fatto mancare nulla».

LECCO – Sarà l’arbitro Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere l’incontro di domenica 29 novembre tra Pro Sesto e Lecco, al Breda. A coadiuvare Marcenaro ci saranno gli assistenti Giulio Basile (Chieti) e Giuseppe Di Giacinto (Teramo). Il quarto ufficiale sarà Daniele Virgilio (Trapani).

LIVORNOAngelo Cornaglia, rappresentante di Sicrea, ha parlato a LivornoToday di non aver ancora ricevuto il pagamento per il riscatto delle quote: «Sto seguendo le vicende del Livorno calcio almeno fino a quando non saremo pagati. La sensazione? Non saprei, se il gruppo Carrano manterrà le promesse sarà il nuovo proprietario, altrimenti dal 26 novembre dovremo riprenderci il 34% della società».

LUCCHESE – La Lucchese affronterà l’Albinoleffe domani nel recupero di Serie C. Questa la presentazione del match di Giovanni Lopez: «Abbiamo avuto solo un giorno per preparare questa partita ma l’Albinoleffe avrà gli stessi nostri problemi, la squadra è pronta a battagliare come nelle ultime partite dove le prestazioni non sono mai mancate. Affrontiamo una squadra che gioca insieme da due anni molto forte fisicamente e allenata da un buon allenatore. Cercheremo di sfruttare le nostre armi che non sono poche per metterli in difficoltà».

NOVARA – La gara Piacenza-Novara, valevole per la 12^ giornata del campionato di Serie C e rinviata causa Covid-19, si verrà recuperata mercoledì 9 dicembre alle ore 15.00.

OLBIAMax Canzi, allenatore dell’Olbia, ha presentato la prossima sfida dei sardi contro il Como: «Andremo a far visita a una squadra di ottimo livello che in tempi recenti ha trovato la continuità di risultati mancata in avvio di stagione. Una squadra esperta, di qualità e forte fisicamente: per questo servirà un’Olbia di personalità, che non abbia paura di giocare a viso aperto. Sappiamo che non sarà semplice ma è solo cercando la prestazione che si possono ottenere i risultati. Non è mia abitudine cercare alibi, anche perché questa rosa numericamente e qualitativamente può sopperire alle assenze»

PERGOLETTESE – Vigilia di campionato per la Pergolettese, che domani affronterà nel recupero la Pro Vercelli. Le parole di mister De Paola: «Il fatto più positivo, e che mi è piaciuto di più, è l’aver visto una squadra lottare per tutti i novantacinque minuti; l’aver creato diverse occasioni da rete e non aver mai mollato un secondo: una squadra sempre aggressiva, come piace a me».

PIACENZA – Il Piacenza, in collaborazione con CRA Casa San Giuseppe di Piacenza, ha annunciato che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, di appoggiare l’iniziativa #QueiLividiCheNonPassano. Alla presenza del Sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri, del Presidente del Piacenza Calcio Roberto Pighi e del Presidente del Comitato Etico Mario Chitti sono state consegnate le magliette rappresentative dell’iniziativa che saranno indossate dai calciatori biancorossi.

PISTOIESE – La Pistoiese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’interruzione del rapporto di collaborazione con il tecnico Nicolò Frustalupi. Fatale la sconfitta contro la Juventus U23, con Riolfo nominato suo sostituto.

PONTEDERA – Il Pontedera ha comunicato che, in seguito dell’ultimo giro di tamponi, i giocatori Orsucci, Bisconti, Piana e Milani sono risultati negativi al Covid-19. Nei prossimi giorni verranno sottoposti alle visite mediche di routine prima di tornare ad allenarsi regolarmente con il gruppo squadra.

PRO PATRIA – La Pro Patria, fresca di vittoria sul campo del Pontedera, ha mostrato gli highlights dell’incontro CLICCA QUI.

PRO SESTO – Su richiesta di entrambe le società lombarde, la Lega Pro ha disposto l’anticipo del calcio di inizio tra Pro Sesto e Lecco, match valido per il 13° turno di campionato. La partita si giocherà allo Stadio “Breda” domenica 29 novembre alle ore 15.

PRO VERCELLI – Dopo la sconfitta contro la Pro Sesto, la Pro Vercelli cerca subito riscatto nel match con la Pergolettese. Queste le parole in sala stampa di Modesto: «Per noi non deve cambiare nulla, la sconfitta ci può fare anche bene pur essendo arrabbiati perchè brucia però può autarci a migliorare sotto certi aspetti. Siamo stati poco precisi nell’ultimo passaggio però la gara l’abbiamo fatta noi. Non ho alcun dubbio sulla condizione psicologica della squadra. Domani andremo a giocarcela con il nostro atteggiamento».

RENATE – Il Renate ha fatto sua la partita contro l’Alessandria. 2-1 il punteggio finale con tanti complimenti da parte di mister Diana«Abbiamo cercato di non concedere, ma non difendendoci. È chiaro che aggredendo così alti qualcosa potremmo concedere, ma stiamo bene sia fisicamente che di testa, perciò riusciamo molto bene nelle marcature preventive e, quindi, concediamo poco. Il gol loro è venuto su di un nostro errore, ma ci siamo rimessi in campo per provare a vincere la partita. È stata un’altra grande prova di maturità, contro una squadra che ha elementi di categoria, grande forza fisica, che ci ha fatto giocare sporco».

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: tutte le news sui gironi A, B e C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.