Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti del 7 novembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato.

ALBINOLEFFE – Nuovo Match-Day Sponsor per l’Albinoleffe, presentato nella giornata di oggi. Si chiama 221e e sarà al fianco della squadra lombarda a partire dalla prossima gara di campionato in programma contro la Giana Erminio mercoledì 11 novembre.

ALESSANDRIAAngelo Gregucci, allenatore dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Livorno. Queste le sue parole: «L’avversario è importante ed ostico. Ha buonissimi calciatori, un ottimo allenatore ed è una squadra che gioca bene a calcio. L’impegno sarà probante. Dobbiamo crescere come identità e come squadra, perché è il concetto di squadra che vince nel calcio. Quindi più tempo abbiamo per fare questo, meglio si delinea la squadra».

CARRARESE – La Carrarese ha espugnato lo Zecchini di Grosseto, imponendosi 1-0 nel derby toscano. A decidere l’incontro è stato un calcio di rigore trasformato da Infantino al 15′: tre punti e Carrarese momentaneamente in vetta alla classifica del girone A a quota 16 punti.

COMO – Il Como ha prolungato l’accordo di partnership con il ristorante “Delfino Blu”, che sarà “Official Supplier” anche per la stagione 2020/2021. Il Direttore Commerciale del club, Flavio Farè, ha commentato così la notizia: «È con grande piacere che rinnoviamo la partnership con “Delfino Blu”, che ormai da tanti anni è legato al nostro club. Un’impresa guidata da ricerca costante della qualità e dalla passione per il lavoro, proprio come la nostra società».

GIANA ERMINIO – Una buona notizia per la Giana Erminio. Come comunicato sul sito ufficiale, l’ultimo giro di tamponi ha dato esito negativo per tutti, con la squadra lombarda che non scenderà in campo questo week-end ma tornerà in campo per gli allenamenti.

GROSSETO – È della Carrarese il derby toscano disputato questo pomeriggio allo Stadio Zecchino. A violare le mura amiche del Grosseto è stata la rete su calcio di rigore di Saveriano Infantino, che al 15′ ha deciso con freddezza dagli undici metri l’incontro.

JUVENTUS U23Torna in panchina Lamberto Zauli nella sfida di domani pomeriggio contro il Novara. Il tecnico è guarito dal Covid-19, e guiderà la squadra bianconera. Rientra nell’elenco dei convocati anche Tommaso Barbieri, mentre gli assenti sono Radu Dragusin (convocato in prima squadra per Lazio-Juve da Pirlo), Matteo Bucosse e Lucas Rosa Oliveira, nonostante la loro guarigione dal Covid-19. Sempre out Raffaele Alcibiade, Wesley, Di Pardo e Brighenti per Coronavirus, così come gli infortunati Mosti e Anzolin. Non sarà della partita nemmeno Giulio Parodi. Piccola nota di merito: Filippo Ranocchia è stato convocato nella squadra B della Nazionale Under 21.

LECCO – Cade il Lecco in trasferta sotto i colpi delle Pantere. Il Renate è balzato in vetta alla classifica insieme alla Carrarese, imponendosi 2-0 nel match odierno. Decisive le reti di Giovinco al 27′ e Maistrello al 49′ per la conquista dei tre punti.

LIVORNO – L’allenatore del Livorno, Alessandro Dal Canto, ha parlato nel giorno di vigilia del match contro l’Alessandria, presentando l’incontro che attende i suoi amaranto. Ecco le parole dell’ex Juve Primavera: «La situazione del gruppo è migliore di qualche tempo fa. Abbiamo più ricambi e questo ci facilita nel lavoro. I ragazzi appena arrivati dovranno trovare la forma giocando gare ufficiali per intero o in alcuni spezzoni».

LUCCHESE – La Lucchese ha effettuato nella giornata di oggi il test del tampone antigenico rapido per Covid-19 a tutti i giocatori della Primavera 3 rossonera e ai componenti dello staff. Tutti i membri del gruppo squadra sono risultati negativi.

NOVARA – Vigilia di campionato per il Novara, che domani affronterà la Juventus U23. Come comunicato sul sito ufficiale, l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra a 48 ore dal match con i bianconeri non ha evidenziato alcuna positività al Covid-19. Inoltre, sono stati resi noti i convocati per la partita del Piola.

PORTIERI: 31 Desjardins, 2 Lanni, 1 Spada
DIFENSORI: 25 Bellich, 5 Bove, 3 Cagnano, 20 Lamanna, 14 Migliorini, 16 Natalucci, 21 Pagani, 6 Pogliano, 4 Sbraga
CENTROCAMPISTI: 23 Bianchi, 10 Buzzegoli, 15 Collodel, 7 Firenze, 36 Mbaye, 29 Rusconi
ATTACCANTI: 26 Cisco, 9 Lanini, 11 Panico, 24 Piscitella, 32 Tordini, 17 Zigoni

OLBIA – L’Olbia non scenderà in campo questo week-end, con il match contro il Como rinviato a data da destinarsi. In vista della sfida di mercoledì 11 novembre al Nespoli contro la Pergolettese, il club sardo ha voluto catturare l’occhio del lettore con i migliori scatti del suo staff tecnico.

👁 L’occhio attento dello staff

Posted by Olbia Calcio on Thursday, 5 November 2020

PERGOLETTESEPergolettese in campo questa sera nella 9ª giornata di campionato contro la Pro Vercelli. 15^ posto in classifica, condito da 9 punti in 8 partite: questo il ruolino di marcia della squadra di Matteo Contini, che ha schierato questo undici titolare.

Pergolettese (4-3-3): Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Bakayoko, Villa: Scardina, Panatti, Duca; Bariti, Varas, Morello. All. Contini.

PISTOIESE – La Pistoiese ha scaldato i suoi tifosi in vista del derby toscano di domani contro il Pontedera. Tutti incollati allo schermo, con il club arancione che ha scritto: «Gli appassionati potranno seguire la partita Pistoiese-Pontedera gratuitamente sulle piattaforme messe a disposizione da Eleven Sport, quindi su Youtube, Facebook e Sito web. Buona visione e forza arancioni!».

PONTEDERA – In vista della partita di domani contro la Pistoiese, il Pontedera ha rispolverato gli highlights del match contro il Grosseto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In vista della partita di domenica contro la Pistoiese riviviamo gli highlights del match contro il Grosseto 🇱🇻⚽️ #avantigranata

Un post condiviso da U.S Città di Pontedera (@u.s_citta_di_pontedera) in data:


PRO PATRIA – Il calciatore Filippo Ghioldi è stato sottoposto questo pomeriggio ad un intervento chirurgico al ginocchio destro presso la Columbus Clinic Center di Milano. L’operazione, effettuata dal Professor Giordano Bacciocchi, è perfettamente riuscita. Questo il messaggio del club.

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il calciatore Filippo Ghioldi è stato sottoposto nel pomeriggio, presso la Columbus…

Posted by Aurora Pro Patria 1919 – Official on Saturday, 7 November 2020

PRO SESTO – Impegno sul campo della Pro Patria per la Pro Sesto di Francesco Parravicini, che scenderà in campo domani alle ore 15. Il tecnico dei lombardi ha diramato un elenco di 23 convocati, tra i quali non figurano solo i lungodegenti Gianelli, Motta e Spaviero.

Portieri: Del Frate, Livieri
Difensori: Bosco, Caverzasi, Franco, Giubilato, Maldini, Ntube, Parrinello, Pecorini
Centrocampisti: Bertoli, Di Munno,Gattoni, Gualdi, Marchesi, Miscioscia, Palesi
Attaccanti: Cominetti, Costa, De Respinis, Maffei, Mutton, Scapuzzi

PRO VERCELLI – La Pro Vercelli affronta la Pergolettese questa sera nella 9ª giornata di Serie C. Le Bianche Casacche sono state derubate della corona del girone A da Carrarese e Renate: l’obiettivo, dunque, è quello di ritornare subito in vetta alla classifica. Ecco l’undici di partenza scelto da Modesto.

Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Borello. All. Modesto

RENATE Primo posto in classifica certificato dalle Pantere, che nel match delle 18.30 si sono imposte per 2-0 nei confronti del Lecco. Per ipotecare il successo sono bastate le reti di Giovinco al 27′ e di Maistrello al 49′. Unica nota stonata, l’espulsione di Damonte che salterà il prossimo impegno.

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: i risultati degli anticipi della 9ª giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.