Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Juventus U23

Ultime notizie Serie C Girone A: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultime notizie Serie C Girone A: classifiche, risultati, news in tempo reale, squalifiche e infortuni. Gli aggiornamenti dell’8 dicembre 2020

Gli aggiornamenti sul Girone A di Serie C. Classifiche, risultati, notizie, infortuni, squalifiche e mercato. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE C

ALBINOLEFFE – Da mercoledì 9 dicembre 2020, le partite della Serie C saranno visibili in diretta, in modalità pay-per-view, anche su Sky. L’Albinoleffe “debutterà” su Sky sabato 12 dicembre (ore 15.00), in occasione del match in programma al “Silvio Piola” contro la Pro Vercelli.

ALESSANDRIAAndrea Arrighini, attaccante dell’Alessandria, ha parlato a GrigioOnline.com della prossima contro la Juventus U23: «Sarà una partita importante per noi, come lo sono tutte perché i nostri jolly ce li siamo già giocati. Troveremo una squadra fatta di giovani che spesso si allenano con la prima squadra bianconera. Giocano un buon calcio e sono allenati da un allenatore bravo e propositivo. Dunque cercheremo di prepararci con serenità e concentrazione, curando ogni minimo dettaglio. Sono convinto che saranno proprio i dettagli a fare la differenza. Sappiamo di affrontare una squadra forte, con gamba, ma noi cercheremo di dare loro del filo da torcere perché vogliamo cercare di prendere l’intera posta in palio».

CARRARESE – Il terzino sinistro della Carrarese, Federico Ermacora, è intervenuto ai canali ufficiali della società: «Veniamo da una partita dal finale inaspettato, una sconfitta che brucia davvero. La squadra ha cercato di giocare la solita partita con una prestazione che, però, poteva e doveva essere migliore. Siamo andati sotto due volte provando a reagire ma è bastato solo per accorciare le distanze. La Carrarese si rialzerà dopo questo passo falso e siamo già con la testa alla prossima gara».

COMO – Aprirà mercoledì 9 dicembre allo stadio Sinigaglia il “Como Shop”, lo store ufficiale con tutti i prodotti di merchandise del Como. Con l’ingresso da viale Sinigaglia 2, lo store si trova al pianterreno dello stadio, in un locale totalmente rinnovato e ristrutturato. All’interno, oltre alle divise ufficiali di gioco, tanti altri prodotti come felpe, polo, cappellini e sciarpe.

GIANA ERMINIO – La Giana Erminio, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noti gli scatti più belli del match contro il Renate CLICCA QUI.

GROSSETOSimone Ceri, vicepresidente del Grosseto, ha parlato a Rai Sport dell’errore arbitrale relativo al match con il Novara: «C’è rammarico e anche preoccupazione. L’errore, se di errore si tratta, è stato fatto da due persone della terna, visto che il guardalinee era dal lato dello scontro. Questo ci preoccupa un po’ perché già ci sono stati un paio di episodi molto dubbi nelle gare precedenti a nostro sfavore. Vorremmo che ci fosse dato il nostro: penso che non abbiamo avuto nemmeno un rigore a favore. Probabilmente non ce li siamo guadagnati e probabilmente in situazioni dubbie non ce li danno».

JUVENTUS U23La crescita di Hamza Rafia è uno dei lati più luminosi della stagione della Juventus U23. Dopo il 3-1 inflitto alla Pro Patria, il talento tunisino ha scritto questo messaggio sui canali ufficiali.

LECCO – Il Lecco, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noti gli scatti più belli del match contro la Pistoiese CLICCA QUI.

LIVORNO – Ai microfoni di TeleCentro2, il presidente Giorgio Heller ha fatto chiarezza sul futuro del club: «Stiamo vivendo una situazione difficile, ma se i soci faranno la loro parte supereremo questo momento. Con il socio di maggioranza dott. Carrano ci sentiamo tre quattro volte il giorno, lui mi rassicura che entro giovedì 10 dicembre adempirà, per la parte di sua competenza, all’aumento di capitale – le parole riprese da livorno24.com -. Con Navarra ci parliamo attraverso i media, ho chiesto un faccia a faccia con lui attraverso la vostra emittente, ma purtroppo si è negato, peccato, avevo da chiederli alcune cose».

LUCCHESE – L’allenatore della Lucchese, Giovanni Lopez, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il ko con l’Alessandria: «E’ stata una gara ben preparata e giocata attentamente dai ragazzi, che hanno tenuto bene il campo per tutto il primo tempo. Abbiamo dovuto rinunciare a Papini, infortunatosi nel riscaldamento, ben sostituito da Bartolomei che però non aveva 90 minuti nelle gambe».

NOVARA – Ecco l’elenco dei 24 convocati di mister Marcolini in vista della gara Piacenza-Novara, in programma domani e recupero della dodicesima giornata di Serie C.

PORTIERI: 31 Desjardins, 2 Lanni, 1 Spada

DIFENSORI: 25 Bellich, 5 Bove, 3 Cagnano, 33 Colombini, 20 Lamanna, 14 Migliorini, 16 Natalucci, 21 Pagani, 6 Pogliano, 4 Sbraga

CENTROCAMPISTI: 23 Bianchi, 15 Collodel, 7 Firenze, 28 Hrkac, 37 Ivanov

ATTACCANTI: 26 Cisco, 19 Gonzalez, 9 Lanini, 11 Panico, 32 Tordini, 17 Zigoni

OLBIAPennington e Cadili, ospiti dell’Olbia Monday Talk, ha commentato il pareggio ottenuto contro l’Albinoleffe. Ecco le loro parole CLICCA QUI.

PERGOLETTESEMattia Morello, calciatore della Pergolettese, è tornato a parlare della vittoria con la Carrarese: «Purtroppo mi è rimasta sul destro, invece che sul mancino come avrei voluto; l’ho portata avanti con la coscia e ho dovuto calciare di esterno destro. Ho cercato di metterla sotto la traversa, come mi era riuscito contro la Lucchese, invece il portiere l’ha smanacciata e ha evitato il gol. Ma oggi era importante portare a casa la vittoria; a mio parere e’ stata la migliore gara da noi disputata. Anche a livello personale sono molto felice, sia per la mia gara e sia per l’assist per il gol di Piccardo che si meritava per l’impegno che mette sempre negli allenamenti».

PIACENZA – Il Piacenza ha annunciato una speciale collaborazione con Bardini Cioccolaterie per tingere di biancorosso le festività natalizie. Per celebrare gli ottant’anni della rinomata cioccolateria piacentina sono stati pensati due esclusivi box celebrativi che uniscono la creatività dei mastri cioccolatai e dei pasticcieri alla passione per i colori biancorossi. Saranno infatti disponibili, a partire da martedì 8 dicembre, trenta panettoni artigianali, con all’interno il gagliardetto del Piacenza Calcio autografato e venti box cioccolato antica ricetta Bardini con la maglia da gioco originale 2020/2021, autografata da tutti i membri della squadra.

PISTOIESE – La Pistoiese, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noti gli scatti più belli del match contro il Lecco CLICCA QUI.

PONTEDERA – Il Pontedera ha comunicato che nella serata di ieri, lunedì 7 dicembre, è stato ufficialmente formalizzato l’accordo tra il direttore generale Paolo Giovannini e la società U.S Città di Pontedera. Il presidente Piero Gradassi ha dichiarato: «Paolo Giovannini fa ormai parte della nostra famiglia. Siamo molto soddisfatti di portare avanti questo progetto insieme a lui per altri cinque anni».

PRO PATRIA – Il player della Pro Patria, TheRenato91, è sceso in campo su Twitch questo pomeriggio alle 14.30. Ecco com’è andata CLICCA QUI.

PRO SESTO – Francesco Parravicini, intervistato da TuttoC.com, ha parlato della prossima sfida: «Sarà una partita molto difficile. Affrontiamo un’ottima squadra come il Pontedera, quella che gioca meglio nel nostro girone. La prepareremo al meglio e mi auguro di recuperare qualche giocatore».

PRO VERCELLI – I ragazzi di Modesto tornano al lavoro per preparare il match di sabato contro l’Albinoleffe. Ecco il calendario completo degli allenamenti:

Mercoledì 9/12: Ore 9.30/10.30 allenamento allo Stadio S. Piola.

Giovedì 10/12: Ore 9.30/10.30 allenamento allo Stadio S. Piola.

Venerdì 11/12: Ore 9.30/10.30 allenamento allo Stadio S. Piola.

Sabato 12/12: Ore 15.00 Pro Vercelli – Albinoleffe allo Stadio S. Piola.

RENATE – Non sarà in panchina per le prossime due giornate il tecnico del Renate Aimo Diana, squalificato «per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale (r.A.A.)».

LEGGI ANCHE: Serie C LIVE: tutte le news sui gironi A, B e C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.