Ultimissime Juve, notizie del giorno: 12 febbraio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 12 febbraio: vigilia del Napoli, Pirlo in conferenza

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno venerdì 12 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 12 febbraio 2021


Dragusin, proseguono i contatti per il rinnovo

Ore 23.00 Dragusin, contatti con la Juve per il rinnovo: il difensore è in scadenza ma il club bianconero non vuole perderlo. Su di lui ci sono vari club tra cui Tottenham e Lipsia.

Bernardeschi, brutta accoglienza a Napoli: «Non ti vogliamo»

Ore 21.00 Nonostante Federico Bernardeschi venga spesso mandato in campo da Andrea Pirlo, il numero 33 bianconero continua ad essere bersagliato da alcuni tifosi. A Napoli, il giocatore ha avuto un’accoglienza non proprio calorosa.

«Berna vattene, non ti vogliamo!» ha urlato un tifoso all’arrivo del pullman della Juve, rivolgendosi a Bernardeschi.

Chiesa: «Supercoppa il raggiungimento di un obiettivo. Qui lavori duro»

Ore 20.00 – Federico Chiesa si racconta: «La Supercoppa raggiungimento di un obiettivo. Qui lavori duro, e c’è tanto sacrificio e voglia di vincere. Quando tutto questo si trasforma nell’alzare una coppa l’emozione è doppia. Poi era la mia prima in assoluto quindi ero molto felice».

Napoli-Juve, la partenza dei bianconeri dall’aeroporto di Caselle – VIDEO

Ore 17.00 –  CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Guarino: «Contro l’Empoli senza pensare alla gara di andata»

Ore 16.00 – Rita Guarino ha parlato a Juventus TV alla vigilia del match della Juventus Women contro l’Empoli.

EMPOLI – «Serve scendere in campo senza pensare all’andata. Dobbiamo mettere in campo tutte le energie e portare a casa il risultato. Scendiamo in campo pensando solo alla prestazione che serve per giocare una buna gara. Il risultato sarà una conseguenza. Questo sarà il miglior modo per raggiungere la prossima fase».

CONDIZIONE – «La squadra sta rispondendo bene a tutti gli impegni, a partire dalla Supercoppa passando per campionato e Coppa Italia. Il gruppo è maturato nel corso degli anni e non si accontenta»

GIOCATRICI IN NAZIONALE – «È un orgoglio per il club e noi dello staff, in funzione anche della crescita del movimento. È un riconoscimento importante perché diamo una mano alle selezioni e in particolare alla nostra Nazionale»

MOVIMENTO ITALIANO – «L’Italia ha un impegno importante, una partita che può valere la qualificazione all’Europeo. Lavoriamo tutti nella stessa direzione affinché anche i risultati in campo internazionale diano una spinta a tutto il movimento».

Infortunati Juve: le ultime sulle condizioni di Arthur, Dybala, Bonucci e Ramsey

Ore 14.00 – Nella conferenza stampa di vigilia del match tra Napoli e Juve, Andrea Pirlo ha parlato così della situazione infortunati in casa bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INFORTUNATI – «Arthur ha questa calcificazione che bisognerà valutare di giorno in giorno. Gli dà fastidio, ha molto dolore e si potrà valutare con il passare del tempo. Dybala sta facendo il suo lavoro di recupero, il dolore al ginocchio persiste ma dipende come si sentirà nei prossimi giorni. Bonucci è un po’ affaticato ma oggi si allenerà con noi, stesso discorso per Ramsey».

Conferenza stampa Pirlo: «Pensiamo a noi. Mi aspetto una gara stile Supercoppa» – VIDEO

Ore 13.30 – CLICCA QUI PER GUARDARLA INTEGRALMENTE

Verso Napoli-Juve, come arriva la squadra di Gattuso e i precedenti

Ore 12.30 – È la vigilia di Napoli-Juve. La squadra di Gattuso, avversaria dei bianconeri nell’ultima Supercoppa, è attualmente sesta in campionato, con 37 punti, 5 in meno della Juventus. Gli azzurri hanno vinto 12 match come quella di Pirlo, ma paga le 7 sconfitte. 44 i gol segnati, 23 quelli subiti.

Il Napoli ha vinto l’ultima partita casalinga di Serie A contro la Juventus: l’ultima volta in cui i partenopei hanno ottenuto due successi interni consecutivi è stata nel 2011, quando arrivarono a quattro. La squadra azzurra ha ospitato 74 volte la Juve in Serie A: 24 successi partenopei, 23 piemontesi e 27 pareggi.

Calciomercato Juve, Douglas Costa commenta le voci sul Milan

Ore 11.50 – Douglas Costa, neo campione del mondo con il Bayern Monaco, ha commentato le voci di mercato riguardanti soprattutto il Milan: «Io al Milan? Non lo so, nessuno mi ha chiamato».

Media gol Ronaldo: Pirlo incide, mai così alta da quando è alla Juve

Ore 10.00Cristiano Ronaldo non ha mai segnato così tanto da quando veste la maglia della Juventus. I numeri parlano chiari: il campione portoghese sta tenendo una media gol pari a 0,92, praticamente un gol a partita.

Chiellini 400 presenze in Serie A: vuole raggiungere la leggenda Juve

Ore 08.40 – Giorgio Chiellini ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Contro il Napoli taglierà le 400 presenze in Serie A. Il Corriere dello Sport elenca i numeri del capitano.

Al momento Chiellini ne conta 399: 362 con la Juve (24 gol) più 37 (3) con la Fiorentina. Sono 523 complessive con i bianconeri e a portata di mano c’è lo storico capitano Beppe Furino (528) mentre può mettere nel mirino la leggenda Gaetano Scirea con 552 presenze.

Finale Coppa Italia all’Olimpico di Roma: Uefa pronta alla delega

Ore 08.20 – Il 19 maggio si disputerà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. La sfida dovrebbe essere prevista a San Siro dato che l’Olimpico di Roma sarà occupato dai preparativi per gli Europei.

Come riportato da Tuttosport, però, la Lega Serie A avrebbe chiesto una delega alla Uefa per avere a disposizione lo stadio romano per la finale di Coppa Italia. L’ente europeo sarebbe intenzionato a concederla dato che avrebbe “occupato” lo stadio dal 18 maggio in poi.

Napoli Juve, Morata alla ricerca di tre prime volte: il dato

Ore 08.00Morata infatti è alla ricerca del primo gol in Serie A in questo 2021. Per lui, poi, sarebbe la prima volta da titolare a Napoli nell’ex San Paolo e Morata cerca anche la prima rete nello stadio intitolato al Pibe de Oro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.