Ultimissime Juve, notizie del giorno: 16 settembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve: Dzeko il nome più caldo, Koeman parla di Suarez

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 16 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 16 settembre 2020

Sampdoria, in arrivo tre calciatori in vista della Juve

Ore 23.00: La Sampdoria vuole ben figurare all’inizio del campionato. I blucerchiati saranno i primi avversari della Juventus e Ferrero lavora alacremente sul mercato. Come riportato da Sky Sport, la Sampdoria sarebbe vicino ai colpi Keita Baldè, Marin e Adrien Silva.

Koeman parla di Suarez: le ultime sul futuro dell’uruguaiano

Ore 21.00: Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, ha parlato del futuro di Luis Suarez, dopo l’amichevole vinta dal Barcellona contro il Girona. «Abbiamo parlato questa mattina del suo futuro. Stiamo aspettando di vedere se alla fine se ne va o no. Se rimane, sarà un altro giocatore della squadra», le parole di Koeman a TV3.

Rallentamenti sul passaggio di De Sciglio alla Roma

Ore 20.00: Mattia De Sciglio è nel mirino della Roma ma il suo passaggio ai giallorossi ha subito un rallentamento nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti di Goal.com difficoltà nel passaggio di Karsdorp al Genoa che non libererebbe lo slot di terzino destro per De Sciglio alla Roma.

Lamberto Zauli parla in vista dell’esordio in Lega Pro

Ore 19.30Lamberto Zauli, tecnico della Juventus Under 23, ha parlato dell’inizio della Lega Pro dopo il sorteggio dei calendari. «L’inizio di solito è sempre un’incognita, quest’anno, avendo giocato poche partite, ancora di più. Noi, però, dobbiamo metterci l’entusiasmo di una squadra che vuole far bene», le sue parole riportate dal sito della Juve.

Kean Juve: l’Everton dà il via libera per la cessione

Ore 16:00 – L’Everton avrebbe dato il via libera per la cessione di Kean, che è nel mirino della Juve. L’ex attaccante bianconero potrebbe tornare a Torino e vestire nuovamente la sua ex maglia.

Allenamento Juve: bianconeri in campo in vista della Sampdoria

Ore 15:00 – Oggi la Juve è scesa in campo per l’allenamento in mattinata. I bianconeri hanno lavorato prima in palestra, per poi affrontare una serie di esercitazioni tattiche attacco contro difesa.

Milik verso la Roma, Dzeko si avvicina alla Juve

Ore 14.00 – Milik è sempre più proiettato verso la Roma. Il giocatore polacco ha lasciato Castel Volturno: l’avvicinamento del giocatore al club giallorosso libera Dzeko, che viaggia verso la Juve. Pirlo potrebbe avere il bosniaco a disposizione addirittura prima dell’inizio del campionato.

Riapertura stadi Serie A: cosa filtra verso l’inizio del campionato

Ore 13.00 – Repubblica ha svelato sul quotidiano in edicola il documento con il quale la Lega Serie A vorrebbe riaprire gli stadi intorno alla metà di ottobre. La novità più rilevante è che i tifosi per tornare allo stadio dovranno indossare mascherine trasparenti in modo da garantire il riconoscimento facciale da parte delle autorità. L’accesso all’impianto prevede cinque aree di posizionamento per scaglionare gli ingressi.

Suarez-Juve: nuovi retroscena sull’attaccante uruguaiano

Ore 11.00Luis Suarez alla Juventus è una pista raffreddatasi per le lunghe tempistiche burocratiche relative al rilascio del passaporto italiano. Il Corriere dello Sport questa mattina svela nuovi interessanti retroscena: «A sparigliare le carte è arrivata la marcia indietro della Juve. La virata sarebbe arrivata lunedì sera con una telefonata tra Fabio Paratici e i vertici del Barcellona, in cui il direttore dell’area tecnica ha spiegato le ragioni dello stop all’affare. Una chiamata inattesa che avrebbe lasciato decisamente sorpresi i vertici blaugrana che non avrebbero capito il cambio di rotta improvviso del club bianconero. Non tutta la dirigenza sarebbe sulla stessa lunghezza d’onda sulla bontà dell’operazione: il più convinto sarebbe i vicepresidente Pavel Nedved, che infatti ha tenuto la linea calda con Suarez negli ultimi giorni, meno il resto del management. E pure all’interno della squadra sarebbero emerse delle riserve».

Rinnovo Dybala: l’agente dell’argentino è a Torino

Ore 10.00 – L’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, è sbarcato ieri a Torino insieme alla madre del numero 10 della Juventus. Oggi lo incontrerà dieci per pianificare la stagione che verrà. Secondo Tuttosport, Antun resterà in Italia per 3-4 settimane, anche per discutere nuove sponsorizzazioni a Milano. L’incontro con la Juventus è previsto a mercato finito, quindi dopo la data del 5 ottobre. La richiesta per l’ingaggio partirà da 10 milioni più bonus.

Mercato Juve: Paratici ha un piano di riserva per il centravanti

Ore 9.00 – Secondo Gazzetta in alternativa resta sempre la candidatura di Olivier Giroud, sotto contratto con il Chelsea. E’ un’ipotesi magari secondaria, ma certo da non escludere: il francese è più di un outsider e ha un vantaggio, si può acquistare con appena 5 milioni.

Suarez, domani l’esame a Perugia? Resta il cruccio lista Champions

Ore 08.30 – Secondo Gazzetta Luis Suarez domani dovrebbe comunque sostenere il suo esame di italiano – livello B1, test non enormemente complesso ma nemmeno così facile – con l’Università per Stranieri di Perugia. In caso di esito positivo, potrà completare l’iter con il Ministero dell’Interno e diventare cittadino italiano. La questione sono i tempi, troppo lunghi secondo la Juventus, che punta a iscriverlo nella lista Champions, compilabile fino alla mezzanotte del 6 ottobre.Insomma, al momento ci sono buone possibilità che Suarez resti al Barcellona.

Dzeko-Juve: cifre e dettagli dell’affare con la Roma

Ore 08.00 –  Edin Dzeko vede davvero bianconero: il bosniaco in questo momento è l’assoluto favorito per l’attacco della Juventus. Tra il club della Continassa è quello capitolino l’accordo c’è da tempo: trasferimento sulla base di 15 milioni di euro. E anche l’ingaggio del bosniaco era chiaro sin dall’inizio: un contratto da 7,5 milioni netti a stagione. Più i soliti bonus, sottolinea Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.