Ultimissime Juve, notizie del giorno: 2 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 2 ottobre: Zielinski positivo, il calendario Champions

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 2 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 2 ottobre 2020

McKennie esulta in faccia a Ronaldo: sfida di tiri alla Continassa – VIDEO

Calendario partite Juve in Champions League

Ore 21.00 – 20/10 – 18:55 – Dinamo Kiev-Juventus
28/10 – 21:00 – Juventus-Barcellona
04/11 – 21:00 – Ferencvaros-Juventus
24/11 – 21:00 – Juventus-Ferencvaros
02/12 – 21:00 – Juventus-Dinamo Kiev
08/12 – 21:00 – Barcellona-Juventus

Antognoni: «Chiesa alla Juve? Siamo a fine mercato, vediamo che succede»

Ore 20.00 – «Federico in questo momento è della Fiorentina. Vedremo cosa succederà in questi tre giorni. È un professionista sero e un ragazzo che abbiamo praticamente adottato. Ci auguriamo che possa restare, è un giocatore determinante. Nelle precedenti abbiamo visto la sua professionalità e la sua voglia».

Juve-Napoli: novità a centrocampo per Pirlo

Ore 17.00 – Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Adrien Rabiot nella sfida tra Juve e Napoli di domenica sera. Come riportato da Sky Sport, il Maestro potrebbe lanciare una new entry contro gli azzurri all’Allianz Stadium. Al fianco di Rodrigo Bentancur potrebbe vedersi Arthur, che sarebbe così alla prima da titolare dopo l’esordio contro la Roma. Un duo in mediana totalmente nuovo rispetto alle prime partite.

Tamponi Napoli: Zielinski positivo al Coronavirus

Ore 15.00 – Al termine del secondo round di tamponi al quale si è sottoposto il Napoli, Zielinski è risultato positivo al Covid-19. Non solo il calciatore polacco: anche un collaboratore ha contratto il virus. Il comunicato del club. «Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi».

Nuova maglia Champions Juve: la casacca bianconera

Ore 12.30 – Una nuova edizione di Champions League è pronta a cominciare, e la Juve ha ufficializzato la nuova maglia da allenamento che i bianconeri indosseranno nella preparazione delle notti europee.

Pjanic: «Sarà una bella emozione tornare a Torino»

Ore 12.00Pjanic commenta il sorteggio di Champions. «Sarà una bella emozione tornare a Torino. Anche perché ho sempre amato con tutto il cuore vincere allo Juventus Stadium. Non vedo l’ora di rivedervi presto» ha scritto il centrocampista bosniaco.

Napoli, oggi i risultati dei tamponi in vista della Juve

Ore 10.30 – La situazione del Napoli è strettamente legata al caso Genoa dato che gli azzurri hanno incontrato i liguri in campionato per ultimi. Come riporta Tuttosport, oggi è atteso il risultato del secondo tampone settimanale. L’ultimo test, in vista della gara contro la Juve, verrà effettuato sabato prima della partenza per Torino. Nel caso in cui venisse rivelata qualche positività, i giocatori in questione verrebbero messi in isolamento con il gruppo squadra che continuerebbe l’attività.

Nicolussi Caviglia: futuro in Serie A, ma non alla Juve

Ore 09.00 – Nicolussi Caviglia potrebbe lasciare la Juve ed esprimere il suo talento altrove. I bianconeri infatti sarebbero vicini all’accordo con il Parma per la cessione in prestito del centrocampista, come riportato da Tuttosport.

Douglas Costa via dalla Juve? Non c’è fretta

Ore 08.30 – La Juve lavora anche sul mercato in uscita. I bianconeri starebbero pensando di cedere Douglas Costa, calciatore non facilissimo da piazzare anche per i continui rifiuti sulla probabile destinazione. Nessuna fretta, come riporta La Gazzetta dello Sport, con il mercato cinese e qatariota che si protrarranno oltre il 5 ottobre.

Chiesa Juve: le ultime sulla trattativa per l’esterno viola

Ore 08.00 – La Juventus sarebbe vicina a Federico Chiesa. Ultimo assalto al calciatore viola con l’accordo che prevederebbe un esborso da 60 milioni con pagamento dilazionato in 4 anni, secondo La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 2 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.