Ultimissime Juve, notizie del giorno: 24 dicembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 24 dicembre: le notizie delle ore 17.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 24 dicembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 24 dicembre 2020

Juve, sorpasso sull’Arsenal per Isco

Isco sembra destinato a lasciare il Real Madrid a gennaio. Il fantasista vuole trovare più spazio in vista dei prossimi Europei e spingerebbe per cambiare subito maglia.

Zidane avrebbe dato il via libera alla cessione del giocatore, in questo momento seguito soprattutto da Arsenal e Juventus come scrive il Daily Star. Secondo il tabloid inglese, il club bianconero sarebbe in vantaggio sui ‘Gunners’ e potrebbe assicurarsi i servigi del nazionale spagnolo nella sessione invernale del mercato.

Mercato Juve, De Paul: «Via da Udine sì ma al momento giusto»

Ore 14.10 – Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, è finito nel mirino di numerosi grandi club ed è stato accostato anche al calciomercato Juve. L’argentino, intervistato da Sky Sport, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Voglio sempre di più. Dev’essere pazzesca la sensazione che si prova quando si affronta un quarto o una semifinale di Champions. Sono certo che li giocherò prima o poi, se uno lavora bene riesce a raggiungere i propri obiettivi. Voglio arrivare preparato a quel momento, non voglio forzare nulla, andrò via da Udine al momento giusto».

Lettera Agnelli a Vecchiasignora: «Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto»

Ore 12.50 – Andrea Agnelli ha scritto una lettera di suo pugno al forum Vecchiasignora.com, il più seguito tra i tifosi della Juventus. «Agli amici di VecchiaSignora.com, chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamoBuon Natale e un abbraccio a tutte le persone cui volete bene! Andrea Agnelli»

Cuadrado a rischio anche per il Milan: le ultime sulla possibile squalifica

Ore 11.10 – L’espulsione diretta di Juan Cuadrado contro la Fiorentina è una tegola che rischia di avere ulteriori ripercussioni sulla Juventus. Il colombiano potrebbe infatti incappare in una squalifica valida per più di una giornata di Serie A. Questo significa che l’esterno potrebbe, oltre alla partita con l’Udinese, saltare anche quella de Milan del 6 gennaio.

Ronaldo capitano Juve: petizione social dei tifosi. Lui ne sarebbe onorato

Ore 10.00 – L’ultimo messaggio sui social di Cristiano Ronaldo, da vero leader dello spogliatoio, è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi della Juventus. Molti di loro, sui social, si sono addirittura spesi per incentivare il passaggio della fascia da capitano sul braccio del portoghese. Visto che Bonucci in questo momento non gode di particolare gradimento. Come sottolinea tuttavia Tuttosport la fascia, che per la cronaca indosserebbe con grande piacere e onore, è saldamente di Giorgio Chiellini, il cui imminente rientro chiuderebbe sul nascere qualsiasi discorso (lo stesso CR7 ne riconosce l’indiscussa leadership).

Juve-Napoli, spunta la data del recupero: 14 febbraio al posto del ritorno

Ore 09.00 – Secondo il Corriere dello Sport la data più probabile per rigiocare Juve-Napoli è quella del 14 febbraio, giornata inizialmente concepita per disputare Napoli-Juvedel ritorno al San Paolo.

La fittezza del calendario non offre altre soluzione e il collocamento della partita rappresenta un problema non essendoci spazio nella tabella di marcia delle due squadre. Così facendo anche il ritorno dovrebbe, ovviamente, essere ricollocato.

Pavoletti alla Juve: l’idea low cost di Paratici per l’attacco. Ultime

Ore 08.30 – Come racconta La Gazzetta dello Sport la Juve farà una, due operazioni con costi minimi, per le esigenze di un bilancio che si annuncia pesantissimo. Tuttavia, se un acquisto di un certo peso fosse necessario, potrebbe pensarci: ha fascino e forza economica per metterlo in preventivo, magari bilanciando con un’uscita.

Per ora, attenzione all’attacco, perché una quarta punta, un’alternativa da panchina a Morata-Ronaldo-Dybala, è nei piani. Sarà un giocatore fisico. Tra i nomi da considerare, che vanno da Giroud a Llorente, occhio a Pavoletti del Cagliari, che piace anche alla Fiorentina. È un nome valutato che può farsi strada…

La Penna verso una giornata di stop: troppo gravi gli errori di Juve-Fiorentina

Ore 8.00 – Come riferisce La Gazzetta dello Sport Nicola Rizzoli, designatore AIA della Serie A, dovrebbe fermare per un turno l’arbitro La Penna dopo la pessima prestazione di Juve-Fiorentina.

Troppo gravi gli errori nella gestione della gara e sui singoli episodi. Molti di questi sono stati penalizzanti per i bianconeri: dal mancato rosso a Borja Valero passando per i rigori non fischiati per i contatti Castrovilli-Ronaldo e Dragowski-Bernardeschi.


LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.