Ultimissime Juve, notizie del giorno: 24 novembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 24 novembre: le notizie delle ore 17.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 24 novembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 24 novembre 2020


Rinnovo Dybala: il punto sul futuro dell’attaccante argentino

Ore 16.30 – Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, ha chiarito il punto sulla situazione del rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, spiegando come mai la situazione sia andata in stallo. Ecco cosa ha detto. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI DI MARZIO

Juve-Ferencvaros, Ronaldo e Morata avvisano gli ungheresi: il dato

Ore 15.20 – Torna la Champions League e la Juventus sfiderà il Ferencvaros. Come riporta il sito della Juve, Cristiano Ronaldo è il capocannoniere nella storia della Champions League con 130 gol – 69 dei quali sono stati segnati in partite casalinghe, solo Lionel Messi (70) ha segnato di più nella competizione nelle partite interne. Alvaro Morata ha segnato quattro gol in tre partite di Champions League con la Juventus in questa stagione, tanti quanti nelle precedenti 17 presenze nella competizione tra Chelsea e Atlético Madrid.

Sorteggi Women’s Champions League: c’è il Lione per la Juventus Women

Ore 13.00 – Alle ore 12 a Nyon sono andati in scena i sorteggi dei sedicesimi di finale della Women’s Champions League. La Juventus Women – che non è teste di serie –  se la dovrà vedere con il Lione, campione in carica e detentore delle ultime 5 edizioni della competizione. Un accoppiamento da incubo per le bianconere di Rita Guarino. La gara di andata si disputerà il 9 o il 10 dicembre in Italia, quella di ritorno il 15 o il 16 dicembre al Groupama OL Training Center.

Di seguito tutti gli accoppiamenti

St. Pölten (AUT) vs Zürich (SUI)
Lanchkhuti (GEO) vs Rosengård (SWE)
Göteborg (SWE) vs Manchester City (ENG)
Sparta Praha (CZE) vs Glasgow City (SCO)
Juventus (ITA) vs Lyon (FRA, holders)
ŽFK Spartak (SRB) vs Wolfsburg (GER)
Fiorentina (ITA) vs Slavia Praha (CZE)
Benfica (POR) vs Chelsea (ENG)
Pomurje (SVN) vs Fortuna Hjørring (DEN)
WFC-2 Kharkiv (UKR) vs BIIK-Kazygurt (KAZ)
Vålerenga (NOR) vs Brøndby (DEN)
Ajax (NED) vs Bayern München (GER)
PSV Eindhoven (NED) vs Barcelona (ESP)
FC Minsk (BLR) vs LSK Kvinner (NOR)
Górnik Łęczna (POL) vs Paris Saint-Germain (FRA)
Servette (SUI) vs Atlético Madrid (ESP)

Ricavi sponsor maglie Serie A: la Juve guadagna più di tutti

Ore 10.50 – La Juventus è prima nei guadagni derivati dagli sponsor sulle maglie. La Gazzetta dello Sport analizza proprio i ricavi delle squadre di Serie A, con i bianconeri saldamente in testa grazie all’accoppiata Jeep-Cygames. I bianconeri ricavano ben 48 milioni e sono avanti anni luce rispetto alle inseguitrici, non propriamente due big: Fiorentina e Sassuolo. Staccata l’Inter a 14 milioni.

Dybala accende la Juve: i dati sulla pericolosità dell’argentino

Ore 9.30 – Paulo Dybala sarà titolare, con ogni probabilità, questa sera con il Ferencvaros. Andrea Pirlo vuole dargli una chance dal primo minuto con la Joya voglioso di bissare il gol dell’andata. La giostra del gol, secondo Gazzetta, è azionata da Dybala: rispetto all’anno scorso la media realizzativa è praticamente la stessa ma sono aumentati i palloni giocati in area avversaria, con un gioco più europeo e moderno, definito così da Szczesny e De Ligt.

La Juve si qualifica se: le combinazioni per accedere subito agli ottavi

Ore 08.30La Juventus deve vincere contro il Ferencvaros, andando a 9 punti: lascerebbe gli ungheresi a -8 per qualificarsi agli ottavi. Non basta però perchè anche il Barcellona deve fare il suo dovere: basterà infatti che i catalani non perdano contro la Dinamo Kiev per andare a braccetto con la Juventus agli ottavi di Champions League.

Dybala titolare in Juve-Ferencvaros: la Joya sogna il gol allo Stadium

Ore 08.10 – L’occasione è ghiotta per Paulo Dybala: all’andata il numero 10 della Juventus ha messo a segno il suo primo (e fino ad ora unico) gol stagionale alla Puskas Arena. Una rete questa sera allo Stadium potrebbe regalare la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Andrea Pirlo, infatti, potrebbe schierarlo dal primo minuto accanto a Ronaldo, con Morata inizialmente in panchina.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.