Ultimissime Juve, notizie del giorno: 26 ottobre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 26 ottobre: nessuna lesione per Bonucci, si avvicina il Barcellona

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 26 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 26 ottobre 2020

Del Piero ricorda gli inizi: «Conquistati scudetto e Champions. Con Vialli…»

Ore 22.30 – Nel corso di un evento di Aisla OnlusAlex Del Piero ha parlato dei suoi inizi con la Juve e del suo rapporto con Gianluca Vialli.

«Sono numeri importanti. Quello importante è il risultato ma anche il percorso. La mia carriera è stata contraddistinta da tantissimi episodi, tantissimi unici e altri sportivamente drammatici. Il tutto è iniziato da un ragazzo che era il mio capitano e mi ha instradato molto bene (Vialli, ndr). Dopo 9 anni abbiamo conquistato lo scudetto e la Champions League. Sono anni incredibilmente belli da ricordare. Dopo 3 anni di questa carriera intensa, con scudetto, Champions e Coppa Intercontinentale, Vialli se ne è andato al Chelsea. Io feci una videocassetta con i miei gol. Quando è uscita Luca mi fa: «Hai messo anche quelli che fai in allenamento perché non hai fatto tutti questi». In questo modo vivevamo lo spogliatoio, l’amicizia e la stima reciproca».

Maradona: «Ronaldo e Messi sono una spanna sopra agli altri»

Ore 20.30 – Ai microfoni di France FootballDiego Armando Maradona ha parlato del dualismo tra Cristiano Ronaldo e Messi. Le parole del Pibe de Oro.

«Per me, quei due sono una spanna sopra gli altri. Non vedo nessuno che gli si avvicini. Nessuno che possa realizzare la metà di quello che hanno fatto loro».

Cuadrado: «Dobbiamo scendere in campo con consapevolezza»

Ore 19.00 – Juan Cuadrado, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così del momento della squadra e del gioco di Pirlo.

«Cerchiamo di fare quello che ci propone il mister nella maniera in cui possiamo far male alle altre squadre. Le altre squadre quando vedono la Juve di fronte tirano fuori qualcosa in più però penso che dobbiamo scendere in campo con quella consapevolezza che siamo una grandissima squadra e dal primo minuto mostrare la forza che abbiamo».

Cristiano Ronaldo: le ultime verso il Barcellona

Ore 17.00 – Giovanni Guardalà, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della situazione di Cristiano Ronaldo: «La Juve oggi ha fatto i tamponi oggi. Domani l’esito. In programma anche un altro tampone domani per Ronaldo, nel caso in cui risultasse positivo, così da avere il responso 24 ore prima del Barcellona. Da quello che trapela la carica virale di Ronaldo era bassissima nell’ultimo tampone».

Infortunio De Ligt: quando rientra il difensore

Ore 16.30 – Come scrive il Corriere dello Sport, il difensore della Juventus è tornato ad allenarsi con i compagni, evitando i contrasti e nel giro di una settimana potrebbe arrivare l’ok a riprendere l’attività al 100%, in anticipo rispetto alla scadenza dei tre mesi dopo l’operazione.

Dal Pino avverte il Governo

Ore 16.00 – Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, parla così dopo il nuovo Dpcm: «Spero che il Governo capisca, una volta per tutte, il valore del calcio come industria al di là di ogni superficiale demagogia. Siamo molto preoccupati siamo vicini al collasso e temo che l’economia del Paese pagherà a caro prezzo le misure restrittive poste in essere».

Infortunio Bonucci: il comunicato ufficiale della Juve in vista del Barcellona

Ore 14.45 – «Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno». Questo il comunicato della Juve.

Allenamento Juve a due giorni dal Barcellona: il report bianconero

14.30 – All’indomani della sfida di campionato contro il Verona, la Juve ha subito ripreso a lavorare. Seduta di scarico, quella di questa mattina, per chi ha giocato ieri, mentre il resto del gruppo è sceso in campo per affrontare una sessione dedicata al possesso palla, conclusa con una partitella

Juve-Barcellona, tra doppi ex e gol memorabili: il fascino della sfida

14.00 – Si avvicina la sfida di Champions League: una retrospettiva tra doppi ex, partite epiche e gol memorabili. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO)

Juve-Barcellona: il programma della vigilia del match di Champions

Ore 13.00 – Mercoledì sera la Juve affronterà il Barcellona nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Questo il programma della vigilia, martedì 27 ottobre, tra conferenze stampa e allenamenti.

Juventus Football Club

11.15 – Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 11.15 alle 11.30) presso Juventus Training Center Continassa (Via Druento 195, Torino – lato tribuna). Al termine dell’attività sarà necessario lasciare la struttura.

14.00 – Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso Allianz Stadium (Corso Gaetano Scirea, 50 – Torino Ingresso Gate B).

FC Barcelona

18.15 – Walkaround presso Allianz Stadium (Corso Gaetano Scirea, 50 – Torino Ingresso Gate B).

18.30 – Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso Allianz Stadium (Corso Gaetano Scirea, 50 – Torino Ingresso Gate B).

Arbitro Juve-Barcellona: designato il fischietto del match

Ore 11.30 – JuveBarcellona sarà la sfida di cartello della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Uefa ha svelato la designazione arbitrale dell’incontro. Sarà il fischietto dell’olandese Danny Makkelie a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Mario Diks e Hessel Steegstra. Al VAR ci sarà Kevin Blom, mentre all’AVAR Rob Dieperink. Il quarto uomo dell’incontro sarà Allard Lindhout.

Cristiano Ronaldo punta il Barcellona: gli aggiornamenti sul portoghese

Ore 09.00 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione su Cristiano Ronaldo in vista della partita di mercoledì tra Juve e Barcellona. La speranza di vedere in campo il portoghese non sarebbe ancora tramontata… Ci sarebbe tempo fino a domani, si legge, per avere l’esito negativo del tampone: se alle 21.00 di domani arriverà il responso utile per CR7, ecco che potrebbe così tornare in campo. Altrimenti l’appuntamento slitterà.

Infortunio Bonucci: cosa filtra in vista di Juve-Barcellona. Ultimissime

Ore 08.30 – «Ha accusato un problemino alla coscia, lo aveva già avuto a Kiev, ma non c’erano altre soluzioni e ha stretto i denti. Valuteremo nelle prossime ore». Così Andrea Pirlo su Leonardo Bonucci, uscito dal campo infortunato nel match Juve-Verona. Secondo quanto riferito da Tuttosport, oggi il difensore sarà sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio. Ad ora è difficile capire se Bonucci sarà disponibile per mercoledì sera, con in programma il match con il Barcellona.

Ramsey: «Con il Barcellona per reagire dopo questo risultato»

Ore 08.00 – Intervistato nel post partita, Aaron Ramsey ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Juve contro il Verona. Le parole del centrocampista gallese riportate dai canali ufficiali bianconeri. «È stata una partita difficile, loro hanno pressato molto a tutto campo, siamo andati sotto di un gol, ma abbiamo recuperato e provato a vincere. Stiamo cercando di imparare un sistema di gioco nuovo e dobbiamo migliorare ed essere bilanciati».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 26 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.