Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 28 febbraio: testa allo Spezia, Orsato torna su Inter-Juve

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 28 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 28 febbraio 2021


Classifica Serie A 2020/2021: come cambia la situazione per la Juventus

Ore 23.00 – La classifica di Serie A valida per il campionato 2020/2021 aggiornata all’ultimo turno di campionato. Juventus ora a 46 punti dopo 24 giornate (con ancora la gara da recuperare contro il Napoli). CLICCA QUI

Mercato Juve, dalla Spagna: «Bianconeri interessati al nuovo Henry». Ultime

Ore 22.00 – Secondo quanto riportato da todofichajes.com, la Juve avrebbe posato gli occhi su Abdallah Sima, attaccante classe 2001 in forza allo Slavia Praga. Il giovane calciatore sarebbe indicato dagli addetti ai lavori come il nuovo Henry.

11 gol e 4 assist in campionato, oltre ad altri 4 e un assist in Europa League e 4 in Coppa per l’attaccante. Non solo Juve perché, si legge, anche Everton e Psg avrebbero messo nel mirino il calciatore.

Juve Spezia, Italiano col fiato sospeso: in due a rischio per il match dello Stadium

Ore 21.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, lo Spezia ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno. Dopo il 2-2 di ieri contro il Parma, le Aquile sono tornate subito a lavoro a Follo in vista del match di martedì in casa della Juventus. Squadra divisa in due gruppi, scarico per chi ha giocato ieri e lavoro in campo per il resto della squadra, tra sviluppi offensivi, tattica e partitella a campo ridotto.

Krapikas è di nuovo in gruppo, out invece Saponara, per lui trauma distorsivo-contusivo al piede sinistro. Lavoro a parte per Pobega a causa di un trauma da impatto alla coscia destra, rimediato nelle ultime sedute della scorsa settimana. Differenziato per Rafael e lavoro atletico per Mattiello. Domani mattina la rifinitura a Follo, a seguire la partenza per Torino.

Inter, Conte e il gap con la Juve: «In passato era superiore ai 20 punti»

Ore 19.00 – Fuga scudetto per l’Inter, vittoriosa per 3-0 oggi contro il GenoaLa Juventus è adesso a -10 in classifica dalla squadra di Antonio Conte, che ha parlato a Sky Sport al termine del match.

«Negli anni passati, il gap con la Juve era superiore ai 20 punti. E se vogliamo essere obiettivi, c’era stato un enorme passo avanti già l’anno scorso. E quest’anno abbiamo continuato. Conta chi vince, il nostro parametro deve essere quello. Stiamo facendo qualcosa di bello .

Episodio Pjanic in Inter-Juve, Orsato spiega: «Non serve andarlo a rivedere»

Ore 18.00 – Daniele Orsato è intervenuto anche sull’episodio tra Pjanic e Rafinha in un Inter-Juventus del 2018, da lui arbitrata, nell’intervista a ’90° minuto’ su Rai 2.

Le parole dell’arbitro italiano sul tanto contestato episodio, che sarebbe potuto costare il rosso a Pjanic: «Sicuramente non serve andarlo a rivedere dopo tre anni, ho sbagliato, io non vedo quello che la tv mi ha mostrato, l’ho vissuta in maniera diversa e l’ho valutata sicuramente male. Il VAR non può intervenire e rimane l’errore».

Allenamento Juve: squadra divisa in due gruppi alla Continassa

Ore 15.41 – La Juventus si è ritrovata alla Continassa dopo il pareggio contro il Verona: testa allo Spezia. Ecco il report dell’allenamento.

«La Juve è rientrata nella notte da Verona e questa mattina si è rimessa subito al lavoro. In agenda, fra solo 2 giorni, c’è un altro impegno di campionato, martedì sera alle 20.45 contro lo Spezia all’Allianz Stadium. La squadra si è dunque ritrovata nella tarda mattinata: scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partitella per il resto del gruppo».

Conferenza stampa Pirlo: appuntamento alla vigilia di Juve-Spezia

Ore 14.50 – Andrea Pirlo prepara la sfida allo Spezia che segna un punto importante per la Juventus: i bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio in casa del Verona.

Andrea Pirlo interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Spezia: appuntamento alle 14.30. Juventusnews24 seguirà l’evento LIVE con aggiornamenti in diretta.

Alex Sandro dopo Verona-Juve: «Non abbassare mai la testa!»

Ore 12.30 – Alex Sandro vuole risollevare il morale dopo il pareggio contro il Verona. Ecco il suo messaggio sui social. (CLICCA QUI)

Dybala, nuove cure e allenamento ancora a parte: si allunga l’attesa

Ore 12.00 – Secondo il Corriere dello Sport la Joya quest’oggi si allenerà ancora a parte, l’orizzonte è di 7-10 giorni per capire se le nuove cure avranno dato gli aspetti sperati.

Infortunio Arthur, «lieve miglioramento»: cosa trapela sui tempi di recupero

Ore 11.30 – Come scrive il Corriere dello Sport il brasiliano fa ancora i conti con la calcificazione interossea alla gamba. Parrebbe esserci un «lieve miglioramento», ma ancora nessuna data certa per il rientro.

Juve-Spezia: Morata ci prova per la panchina, McKennie titolare. Ultime

Ore 10.00 – Come riferisce Tuttosport Morata – ancora alle prese col virurs – potrebbe provare il recupero per la panchina. Torneranno dall’inizio Danilo (di rientro dalla squalifica) e McKennie che dovrebbe rilevare Bentancur.

Centrocampo Juve disastrato: i tifosi chiedono Fagioli titolare

Ore 09.00 – Il pareggio contro il Verona ha portato con sé l’ennesima prestazione incolore del centrocampo della Juventus. Adrien Rabiot, Rodrigo Bentancur e Aaron Ramseysono stati tutti al di sotto della sufficienza.

Sui social i tifosi hanno perso la pazienza e chiedono a gran voce l’impiego di Fagioli dal primo minuto. «Un Under 23 non può giocare peggio di così», è il pensiero di molti.

Scudetto-Juve ancora possibile? Tuttosport: «Si pensi al quarto posto»

Ore 08.00 – Potenzialmente a -10 dall’Inter, la Juventus vede ormai molto da lontano lo scudetto.

Con soli 4 punti nelle ultime 3 partite, la Juve può solo sperare che anche l’Inter perda punti. Inoltre, molti giocatori sono infortunati e si gioca ogni 3-4 giorni. La Juventus di ieri ha reso ancora più epica l’eventuale rimonta, ma deve anche iniziare a fare i conti con il quarto posto, chiosa Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.