Ultimissime Juve, notizie del giorno: 3 gennaio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 3 gennaio: le notizie delle ore 21.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 3 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 3 gennaio 2021


Paratici: «Vi spiego cos’è successo con la squalifica di Rabiot»

Ore 20.30 – Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, parla ai microfoni di Dazn nel prepartita del match tra bianconeri e Udinese. LE SUE PAROLE

Ramsey: «Udinese pericolosa, ma noi concentriamoci sulla nostra partita»

Ore 20.00 – Intervenuto ai microfoni di Juventus TVAaron Ramsey ha presentato la sfida con l’Udinese a pochi minuti dal match.

PRIMA GARA DEL 2021 – «È una partita difficile per noi. Loro hanno giocatori pericolosi ma è importante per noi entrare in campo concentrati sulla nostra partita. Speriamo di ottenere i 3 punti».

Calciomercato Juve, lo United ha deciso: rottura e addio per Pogba

Ore 16.20 – Buone notizie per la Juventus nell’assalto a Paul Pogba. Il centrocampista francese è in rottura con il Manchester United e come riporta il Daily Mirror lascerà i ‘Red Devils’ a fine stagione.

Lo United avrebbe infatti alzato bandiera bianca, vista la volontà del giocatore di non firmare il rinnovo contratto in scadenza nel 2022. Gli inglesi lo metteranno così sul mercato, con la speranza di recuperare parte dei 105 milioni di euro spesi nell’estate 2016 quando Pogba fu prelevato dalla Juve. Oltre ai bianconeri, anche Real Madrid e PSG sarebbero in pressing sul 27enne campione del mondo.

Convocati Juve per l’Udinese: un’esclusione eccellente per Andrea Pirlo

Ore 13.40 – Il primo impegno del 2021 della Juve è contro l’Udinese, con il match in programma domenica sera alle 20.45. Obiettivo chiaro per i bianconeri: riscattare l’ultimo ko contro la Fiorentina.

Attraverso i propri canali ufficiali, la Juventus ha reso noto l’elenco dei convocati. Assenti Morata e Rabiot, con lo spagnolo out per un risentimento muscolare alla coscia destra avvertito durante l’allenamento di ieri. Tornano dagli infortuni Arthur, Chiellini, De Ligt e Demiral. Presente il giovane dell’Under 23 Fagioli.

Cristiano Ronaldo insegue un altro primato: può centrarlo in Juve-Udinese

Ore 13.00Cristiano Ronaldo insegue un altro primato questa sera nella sfida tra Juve e Udinese. Il portoghese, infatti, scende in campo per il ventesimo anno solare consecutivo, mettendo nel mirino un traguardo importante.

In sei delle precedenti prime gare all’anno è andato a segno! In Juve-Udinese insegue la ventesima rete stagionale (tra club e Nazionale) per la quindicesima volta consecutiva.

Probabili formazioni Juve-Udinese: le ultime sulle scelte di Pirlo

Ore 12.00 – La Juventus riprende la propria corsa in Serie A nell’anno nuovo: sfida all’Udinese all’Allianz Stadium. La squalifica di Cuadrado dovrebbe riportare Danilo a destra nella linea difensiva completata da De LigtBonucci e Alex Sandro. A centrocampo sugli esterni dovrebbero agire Chiesa e Ramsey con McKennie e Bentancur in mezzo. Davanti Morata favorito su Dybala per affiancare Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Ronaldo, Morata

Rabiot salta l’Udinese: la Juve si è informata. Cosa dice il regolamento

Ore 11.00 – Stando a quanto riferito da Tuttosport, questa sera Adrien Rabiot è destinato a non prendere parte alla sfida dello Stadium contro l’Udinese. Il centrocampista francese, da regolamento, non avrebbe infatti ancora scontato la squalifica riattivata dal ribaltamento della sentenza di Juve-Napoli.

La sua esclusione forzata ma precauzionale contro la Fiorentina sarebbe infatti vana perché il regolamento parla di: «giorno successivo alla sentenza». In assenza di comunicazione ufficiali (ma la Juve si è informata), il francese sarà out.

Cristiano Ronaldo per entrare nel club dei 20: caccia al gol con l’Udinese

Ore 09.00 – Come sottolinea Gazzetta stasera la Juve non può sbagliare e a Cristiano Ronaldo basterà un gol con l’Udinese per entrare nella ristretta élite dei calciatori che hanno segnato per 20 anni di fila: un altro straordinario traguardo di una carriera top.

Fanno già parte del club Ryan Giggs e Francesco Totti (23), Di Stefano, Pelé, Crujffe H. Sanchez (21) e Ibrahimovic (20).

Pogba-Juve, nuovi sondaggi con lo United: prestito subito? Ultime

Ore 08.30 – Secondo il Corriere di Torino la Juventus continua a lavorare per portare alla Continassa Paul Pogba, già nella sessione di gennaio.

Continui i contatti, non solo con l’agente Mino Raiola: negli scorsi giorni infatti la Juve ha mosso passi concreti anche verso il Manchester United per sondare la disponibilità al prestito peri prossimi sei mesi, con un riscatto che poi potrebbe consentire ai Red Devils di realizzare il più possibile a un anno dalla scadenza del contratto. A fargli spazio (anche economico) potrebbero essere eventualmente Khedira e Bernardeschi.

Discorso Pirlo alla Juve per l’inizio dell’anno: «Ecco i nostri obiettivi»

Ore 08.00 – Andrea Pirlo ha tenuto un discorso alla sua Juventus alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia. Il tecnico ne svelato il contenuto alla vigilia del match con l’Udinese.

DISCORSO ALLA SQUADRA – «Abbiamo parlato della partita con la Fiorentina, che è stata completamente sbagliata. C’è stata una bella riunione, in cui abbiamo discusso anche degli obiettivi futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.