Ultimissime Juve, notizie del giorno: 4 marzo 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 4 marzo: Arthur verso il recupero, Bentancur positivo al Covid

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno giovedì 4 marzo 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 4 marzo 2021


Classifica Serie A 2020/2021: Juve terza a -4 dal Milan

Ore 23.00 – La classifica di Serie A valida per il campionato 2020/2021 aggiornata all’ultimo turno di campionato. Juventus ora a 49 punti dopo 25 giornate (con ancora la gara da recuperare contro il Napoli). LA CLASSIFICA


Marchisio candidato sindaco di Torino: «Per favore facciamo i seri»

Ore 21.30 – L’ex centrocampista della Juve ha voluto smentire sui suoi canali social: «Quello che trovo incredibile è che debba anche rispondere a queste assurdità. La politica è una cosa seria. Allora per favore facciamo i seri».


Bentancur positivo al Covid: il comunicato della Juve

Ore 21.00«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Rodrigo Bentancur. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.  La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra».


Juventus Women, ufficiale il rinnovo di Sembrant: il comunicato

Ore 19.45 – «È ufficiale: la storia di Linda Sembrant e delle Juventus Women continua. La centrale svedese ha rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia bianconera fino al 2022!».


Arthur punta il Porto: può arrivare il via libera

Ore 19.00 – «I primi risultati indicano che il trattamento ha ridotto un po’ la calcificazione e il dolore, ma non 100%. Deve continuare con il trattamento. Tuttavia, vista l’importanza di Juve-Porto, Arthur vuole giocare anche con dolore e, visti i risultati, i medici possono dire di sì», riporta Clara Albuquerque.


Juventus Under 23, le decisioni del Giudice Sportivo: un bianconero out

Ore 18.30 – La Juventus Under 23 dovrà fare a meno nella prossima gara contro il Grosseto di Hamza Rafia, squalificato per una giornata dopo aver rimediato la quinta ammonizione. Un turno di stop anche per Bortoletti e Bove del Novara, che lunedì sera hanno giocato nella gara persa contro i bianconeri di Zauli.


Squalificati Juve Lazio: Pirlo sarà costretto a lasciare un giocatore a casa

Ore 16.20 – Un’ammonizione che pesa, quella presa da Frabotta contro lo Spezia di Italiano nel corso dell’ultima partita nel turno infrasettimanale.

L’esterno bianconero era, infatti, diffidato e sarà costretto a saltare il big match di sabato contro la Lazio di Inzaghi. Non una buona notizia per Pirlo, considerate le numerose mancanze nella rosa della Juve, soprattutto nel reparto difensivo.

Allenamento Juve per la Lazio: lavoro di scarico per la squadra di Pirlo

Ore 14.20 – Si avvicinano due appuntamenti molto importanti e in rapida sequenza per la Juve, che sabato affronta la Lazio in casa e martedì, sempre all’Allianz Stadium, si gioca la qualificazione ai quarti di Champions League contro il Porto.

La squadra si è dunque ritrovata oggi alla Continassa, per una mattinata nella quale i giocatori si sono dedicati allo scarico e al lavoro individuale. Domani bianconeri in campo ancora al mattino.

Arbitro Juve Lazio: designato il fischietto del match

Ore 12.50 – È stato designato l’arbitro per JuventusLazio in programma sabato sera all’Allianz Stadium. A dirigere l’anticipo serale della 26° giornata di Serie A sarà Massa della sezione di Imperia.

Come assistenti arbitrali sono stati scelti Meli e Alassio. Il ruolo di quarto umo è stato affidato a Piccinini. Al Var ci sarà Di Bello coadiuvato dall’assistente Var Peretti.


Dybala, nuovo blitz in Austria da Fink: le ultime sul rientro

Ore 11.30 – Prosegue l’attesa per il rientro di Paulo Dybala, infortunatosi al ginocchio lo scorso 10 gennaio. Secondo Tuttosport, che cita fonti argentine, il numero 10 della Juventus è atteso da una nuova visita di controllo in Austria dal dottor Fink, consulente del club.

Le ultime sensazioni sono positive ma il giocatore difficilmente sarà a disposizione per il ritorno in Champions contro il Porto.


Rinnovo Paratici: segnali positivi per il futuro alla Juve. E anche Cherubini…

Ore 10.10 – Come riferisce Tuttosport, Fabio Paratici e il suo braccio destro Federico Cherubini e tutta l’area sportiva dovrebbero rinnovare oltre il 2021.


Infortunati Juventus, il punto della situazione: Pirlo può sorridere

Ore 09.00 – Arrivano finalmente buone notizie dall’infermeria della Juventus. Come riferito da La Stampa sia Leonardo Bonucci sia Juan Cuadrado dovrebbero essere a disposizione per il match con Lazio. Proprio il numero 19 dovrebbe prendere il posto di Matthijs de Ligt, per cui sono state escluse lesioni ma che potrebbe essere considerato arruolabile solo per il ritorno di Champions con il Porto.

Quella del 9 marzo è una data da cerchiare in rosso anche per Chiellini, che si era infortunato giusto nella gara di andata. Ancora complicato stabilire gli esatti tempi di recupero di Arthur Melo e Paulo Dybala.


Cristiano Ronaldo, sosta Nazionali a Torino: è il Portogallo a venire da lui

Ore 08.00 – Cristiano Ronaldo non dovrà muoversi da Torino in occasione della prossima sosta per le Nazionali. Sarà infatti il suo Portogallo a sopraggiungere il capoluogo piemontese: la partita contro l’Azerbaigian di mercoledì 24 marzo – valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 – è stata infatti spostata all’Allianz Stadium.

Questo per le restrizioni sui voli da e per il Portogallo, relative alla pandemia in corso che ha colpito non solo l’Europa ma anche il resto del mondo. Di certo una buona notizia per CR7 e per la Juventus in una stagione in cui il fuoriclasse di Madeira è costretto agli straordinari.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.