News

Ultimissime Juve 9 febbraio: Juve in finale di Coppa Italia, Baronio squalificato

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno martedì 9 febbraio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 9 febbraio 2021


Pirlo esulta: «Speravo di iniziare così la mia prima stagione alla Juve»

Ore 23.35 – Andrea Pirlo ha parlato a Rai Sport al termine del match di Coppa Italia tra Juventus e Inter. LEGGI LE PAROLE DI PIRLO DOPO LA PARTITA

Avversaria Juve finale Coppa Italia: ecco contro chi giocheranno i bianconeri

Ore 23.00 – Grazie alla vittoria sull’Inter in semifinale di Coppa Italia, il pari di questa sera allo Stadium e la vittoria per 2 a 1 a San Siro, i bianconeri passano il turno e accedono in finale.

In finale Pirlo ed i suoi incontreranno la vincente di Napoli ed Atalanta, che si giocheranno un posto in finale con i bianconeri domani sera. Chi passerà sfiderà Ronaldo e compagni nella finale.

Juve Inter: ancora assenti due giocatori per Pirlo. Le ultimissime

Ore 20.00 – La Juve affronta l’Inter, nel match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dando uno sguardo alle formazioni ufficiali, figurano due assenti ancora nella rosa a disposizione di Pirlo per la sfida.

Dybala e Ramsey, infatti, non hanno recuperato per la sfida di Coppa, rimandando dunque il loro rientro in campo post infortunio.

Juve Inter in Coppa Italia: le ultime due semifinali finirono così

Ore 18.50 – La Juventus, tramite il suo sito, ricorda le ultime due occasioni in cui ha affrontato l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

In entrambe la sfida è stata decisa ai calci di rigore (2003/04 e 2015/16) con i bianconeri che hanno ottenuto il pass per la finale.

Juve Inter, Pirlo pensa ad alcune novità: le ultime di formazione

Ore 17.00 – Manca sempre meno al ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Juve e Inter. In difesa Chiellini potrebbe essere confermato al posto di de Ligt, mentre sugli esterni spazio a Danilo e Alex Sandro.

A centrocampo, dunque, verrebbe alzato Cuadrado sulla fascia destra, con Bernardeschi sulla corsia opposta. Il tecnico della Juventus pensa ad una squadra senza McKennie e Chiesa dal primo minuto.

Squalifica Baronio: la decisione del Giudice Sportivo dopo Juve-Roma

Ore 13.00 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice SportivoDue giornate di squalifica per Roberto Baronio, collaboratore di Andrea Pirlo «per avere, al 45° del primo tempo, contestato una decisione arbitrale, rivolgendo al Direttore di gara un’espressione insultante».

Baronio era stato allontanato dal campo nella sfida di sabato vinta 2-0 dalla Juve contro la Roma.

Juve in finale di Coppa Italia se: cosa serve per passare il turno

Ore 12.00 – La Juventus scende in campo questa sera (ore 20.45) all’Allianz Stadium contro l’Inter per conquistare la finale di Coppa Italia 2020/21. I bianconeri si sono già imposti, in trasferta, nella semifinale di andata contro i nerazzurri con il risultato di 2-1. Un ottimo presupposto ai fini del passaggio del turno.

La Juve accederebbe alla finale di Coppa Italia automaticamente con una vittoria o un pareggio di qualsiasi entità. Basterebbe anche una sconfitta per 1-0 in virtù della regola dei gol segnati in trasferta, mentre col 2-1 per l’Inter si andrebbe ai supplementari. Il ko con più di due gol subiti e/o due gol di scarto sancirebbe invece l’eliminazione di Madama.

Sabatini: «Avevo preso Cuadrado alla Roma, poi un allenatore…»

Ore 11.00 – L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato ai microfoni di TeleRoma56, svelando un retroscena su Cuadrado.

«Il mio più grande rimpianto è stato non riuscire a prendere Mkhitaryan quando era ancora allo Shakhtar Donetsk. Avevo anche preso Cuadrado, ma non voglio parlarne: dovrei denunciare un allenatore per questo, non lo farò mai…».

Juve-Inter, le possibili scelte di Pirlo per il match

Ore 08.45 – Tempo di ritorno di Coppa Italia. Questa sera, allo Stadium, la Juve ospiterà l’Inter per il ritorno della semifinale. I bianconeri, vincitori all’andata per 2 a 1, dovranno confermare il risultato positivo per passare il turno.

Pirlo potrebbe puntare sul 4-4-2 con Buffon in porta e Cuadrado e Danilo sulle fasce con i giovanissimi De Ligt e Demiral in difesa. A centrocampo spazio a Chiesa e Bernardeschi esterni e Bentancur e Rabiot centrali. Attacco con Ronaldo e Kulusevski.

Ronaldo, ogni gara è un Super Bowl: e il rinnovo…

Ore 08.30 – Il Super Bowl ha incoronato ancora una volta Tom Brady, leggenda del football Nfl e vincitore, ancora una volta, dello storico trofeo. A 44 anni, il campione non smette di giocare e di vincere e ispira Cristiano Ronaldo.

Tuttosport fa un parallelismo: anche lo stesso CR7 non ha voglia di smettere di giocare e di conquistare trofei. Ora potrebbe rinnovare per un anno il suo contratto con la Juve che scade nel 2022. Ogni gara, per lui, è il Super Bowl.

Exit mobile version