Connettiti con noi

Ultimissime Juve

Ultimissime Juve: nasce la Superlega, le parole di Agnelli

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

agnelli ronaldo

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Panchina Juve: Pirlo rischia di nuovo. Allegri ma non solo: i nomi in lizza

Ore 08.30 – La panchina di Pirlo scricchiola però e secondo La Gazzetta dello Sport, Agnelli potrebbe affidarsi all’amico Max Allegri per lanciarsi nel nuovo progetto. Non solo, qualora non dovesse andare in porto l’affare Max, le alternative sono Spalletti e Roberto Mancini.


Agnelli sulla Superlega: «Riuniti per la trasformazione della competizione europea»

Ore 00.40 – «I 12 Club Fondatori hanno una fanbase che supera il miliardo di persone in tutto il mondo e un palmares di 99 trofei a livello continentale. In questo momento critico ci siamo riuniti per consentire la trasformazione della competizione europea, mettendo il gioco che amiamo su un percorso di sviluppo sostenibile a lungo termine, con un meccanismo di solidarietà fortemente aumentato, garantendo a tifosi e appassionati un programma di partite che sappia alimentare il loro desiderio di calcio e, al contempo, fornisca un esempio positivo e coinvolgente».


Dimissioni Agnelli dall’ECA: la novità sul presidente della Juventus. Le ultime

Ore 00.32 – La Juventus parteciperà alla Superlega. Attraverso un comunicato ufficiale, è stato reso noto l’ingresso del club bianconero nella nuova competizione europea. Di conseguenza, come appreso da Juventus News 24, Andrea Agnelli si è dimesso dalla carica di Presidente dell’ECA, così come dall’Esecutivo UEFA. Anche la società bianconera è uscita dall’ECA


Juve in Superlega: il comunicato del club bianconero sulla competizione

Ore 00.27 – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha comunicato l’ingresso nella Superlega. Di seguito riportata la nota. IL COMUNICATO

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.