Connettiti con noi

Ultimissime Juve

Ultimissime Juve: novità Demiral, la posizione di Allegri su Gabriel Jesus

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

Ultimissime Juve, le notizie del giorno


Calciomercato Juve, Demiral nel mirino di una big di Serie A. I dettagli

Ore 12.20 – L’Atalanta punta Merih Demiral. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore della Juventus sarebbe finito nel mirino di Gasperini. Il club bergamasco vuole infatti rinforzare ulteriormente la difesa e sarebbe anche sulle tracce del centrale turco.

Demiral è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni e, chiuso da Bonucci, Chiellini e de Ligt, potrebbe cercare spazio altrove. La Juve chiede però almeno 30 milioni per il giocatore.


Ramsey via dalla Juve, il gallese ha deciso: in quale squadra può trasferirsi

Ore 10.50 – Secondo quanto riportato da TuttosportAaron Ramsey ha già le valigie in mano, in attesa di trovare una sistemazione per la prossima stagione. Lo stesso gallese vuole chiudere subito il rapporto con la Juventus, come testimoniano anche le sue parole dal ritiro del Galles.

Ramsey potrebbe tornare in Premier League, dove è corteggiato da Arsenal, West Ham, Crystal Palace ed Everton. Il club bianconero potrebbe decidere di lasciarlo partire anche a zero, ma bisognerà trovare la società in grado di pagargli l’intero stipendio percepito a Torino.


Gabriel Jesus Juve: la posizione di Allegri sull’attaccante brasiliano. Ultime

Ore 9.40 – La Gazzetta dello Sport continua a rilanciare il nome di Gabriel Jesus in ottica Juve. L’attaccante brasiliano sarebbe il preferito di Massimiliano Allegri, a maggior ragione se dovesse sostituire un Cristiano Ronaldo in partenza da Torino.

La Juventus proverà a trovare la soluzione migliore con il Manchester City, che potrebbe anche decidere di aprire al prestito. Il brasiliano completerebbe perfettamente l’attacco insieme a Dybala e Morata.


Pirlo rifiuta un club italiano! Ha detto no alla proposta del presidente

Ore 09.00Andrea Pirlo non sarà il sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. L’ex allenatore della Juventus è stato contattato nei giorni scorsi dal presidente Massimo Ferrero, ma ha declinato la proposta blucerchiata.

Come riportato da Sky Sport, alla base del rifiuto c’è la poca convinzione nei confronti del progetto doriano. Pirlo, inoltre, vorrebbe aspettare ancora un po’ di tempo prima di accasarsi in un altro club dopo l’esperienza in bianconero.


Calciomercato Juve, Cherubini cerca un’altra punta: tutti i nomi nella lista

Ore 08.30 – Secondo quanto riportato da Tuttosportdopo la permanenza alla Juve di Alvaro Morata, ecco che il club bianconero potrebbe rinforzare il reparto offensivo con un altro attaccante. Il quotidiano torinese svela tutti i possibili nomi sulla lista di Cherubini.

La Juventus si starebbe muovendo per Dusan Vlahovic, anche se la Fiorentina non vorrebbe cederlo. 50-60 milioni di euro la valutazione del serbo. Le alternative non mancano: da Mauro Icardi, che potrebbe rientrare in uno scambio con Ronaldo, a Milik, che saluterebbe il Marsiglia dopo appena sei mesi. Suggestione Gabriel Jesus, mentre i profili di Dzeko e Belotti vanno in ottica di una quarta punta.


Bentancur, tra Allegri e quella clausola col Boca: presa la decisione sul futuro

Ore 08.00 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello SportRodrigo Bentancur è considerato incedibile dalla JuveMassimiliano Allegri ha posto il veto sul centrocampista uruguaiano, considerato uno dei cardini della mediana per la prossima stagione.

Inoltre, al momento del suo acquisto dal Boca Juniors, è stata definita una clausola che prevede il 50% sulla futura rivendita del giocatore in favore del club argentino. Ora è calata a 40%, ma non conviene alla Juventus cederlo in questo momento.

Continua a leggere
Advertisement