Ultimissime mercato Juve: i possibili sostituti di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ultimissime mercato Juve: i possibili sostituti di Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Ultimissime mercato Juve: i possibili sostituti di Cristiano Ronaldo qualora il portoghese dovesse effettivamente lasciare Torino

E se Cristiano Ronaldo alla fine lasciasse davvero la Juventus nelle ultime settimane di calciomercato? Una possibilità che, al netto delle voci, pare piuttosto remota anche se non da escludere a priori.

Secondo Tuttosport il suo sostituto in bianconero difficilmente potrebbe essere Mauro Icardi. L’argentino non vuole lasciare il PSG e la Juve non impazzisce per lui. Più probabile Gabriel Jesus ma il Manchester City dovrebbe dare l’ok a cederlo e Guardiola dovrebbe prima aver messo le mani su Harry Kane.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.