Ultimissime sul mercato Juve: grana Sturaro, tante offerte per Kean e Clemenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Grana Sturaro, tante offerte per Kean e Clemenza: ultimissime sul mercato Juve

Pubblicato

su

Le ultimissime sul mercato Juve tra uscite ed entrate. I nomi del momento: Sturaro, Kean e Clemenza

Nessun trasferimento in Premier per Stefano Sturaro. Tante le voci provenienti dall’Inghilterra anche quest’anno, pochi i riscontri concreti. L’interesse del Watford, che ieri si era fatto avanti con gli uomini mercato Juve, c’era tutto. La formula richiesta, però, non dava alcuna garanzia richiesta dai bianconeri, che avrebbero trattato solo per un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore resta nella lista dei partenti: resta favorita l’ipotesi Sporting Lisbona, anche se pure in questo caso l’offerta viene ritenuta fin troppo bassa. Gli uomini della Continassa vorrebbero ottimizzare le ultime operazioni in uscita, così da valutare un’eventuale opportunità nelle ultime ore di mercato: un prestito con diritto di riscatto che potrebbe tornare utile, magari a centrocampo.

Calciomercato Juve: intrecci con Parma e Genoa

Su Sturaro resta forte l’interesse del Genoa. L’offerta del Grifone non è delle migliori, ma sarebbe la prima ad essere ripescata in assenza di altre strade percorribili. Le operazioni Perin e Favilli hanno già saldato il rapporto tra i due club in questa sessione di mercato, il giocatore tornerebbe di buon grado a casa. Resta comunque vigile anche l’Atalanta, con Gasperini che lo avrebbe inserito nella lista dei preferiti in caso di opportunità nelle ultime ore di mercato. L’altro club pronto a fare affari con la Juve è il Parma: l’interesse per Kastanos è già stato espresso da tempo, Kean sarebbe invece il nome forte da inserire nel reparto avanzato di mister D’Aversa, anche se Raiola starebbe valutando anche ipotesi estere per il futuro dell’attaccante classe 2000. Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, starebbe ragionando anche su altri profili di casa Juve.

Il Palermo sogna Clemenza: insidia Verona, sorpresa Parma

Il nome a sorpresa del Parma, proveniente dalla Juve, potrebbe essere quello di Luca Clemenza. Dopo aver brillato in tournèe sotto gli occhi di Allegri, l’ex Primavera ha diversi estimatori. In testa il Palermo, con Foschi pronto a chiudere l’operazione da un paio di settimane. A seguire il Verona, favorito dagli ottimi rapporti tra il giocatore e mister Fabio Grosso. Il agente, Tinti, vorrebbe però tenerlo in Serie A e, dopo non aver trovato la quadra con il Sassuolo, avrebbe trovato disponibilità proprio a Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.