Ultras Juve su striscioni a Superga: «Nessuno si è permesso nemmeno di pensare di oltraggiare la lapide, Basilica simbolo della città di Torino»
Connettiti con noi

News

Ultras Juve su striscioni a Superga: «Nessuno si è permesso nemmeno di pensare di oltraggiare la lapide, Basilica simbolo della città di Torino»

Pubblicato

su

Gli ultras della Juve hanno spiegato il motivo per cui hanno esposto alcuni striscioni, prima del derby, davanti alla basilica di Superga 

Il gruppo ultras della Juve dei Drughi, tramite i social, ha voluto precisare perché sono stati esposti alcuni striscioni davanti a Superga prima del derby. 

COMUNICATO – «Nessuno si è permesso nemmeno di pensare a oltraggiare la lapide dei caduti. E’ stata solo una dimostrazione che Superga, dominando dall’alto la nostra città, fa parte dal 1897 della storia della prima squadra di Torino. La basilica di Superga è sin dalla sua costruzione, simbolo della città di Torino alla pari della Mole e del Caval’d brons (la statua equestre in piazza San Carlo, ndr), e non del Torino inteso come squadra di calcio. Lungi pertanto da noi inneggiare ai morti, come vorremmo fosse fatto nei nostri riguardi dalle altre tifoserie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.