Ultras Juventus, assoluzione definitiva per il capo dei Viking dopo le accuse di tentata estorsione
Connettiti con noi

News

Ultras Juventus, assoluzione definitiva per il capo dei Viking dopo le accuse di tentata estorsione

Pubblicato

su

Ultras Juventus, arriva l’assoluzione per Loris Grancini, capo dei Viking, dopo il coinvolgimento in un caso di tentata estorsione

Loris Grancini, noto capo dei Viking, parte più calda del tifo della Juventus, ha ottenuto un’assoluzione definitiva dopo le accuse rivolte verso di lui per tentata estorsione. Grancini era stato condannato in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ma successivamente è stato assolto con formula piena nell’aprile di un padio di anni fa.

I giudici d’appello hanno emesso un’assoluzione “perché il fatto non sussiste”, così come poi accaduto ad altri due imputati: Christian Mauriello e Christian Fasoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.