Ultras Siviglia: «La Juve conoscerà l'inferno, si pentiranno di essere calciatori»
Connettiti con noi

News

Ultras Siviglia: «La Juve conoscerà l’inferno, si pentiranno di essere calciatori»

Pubblicato

su

Ultras Siviglia: «La Juve conoscerà l’inferno, si pentiranno di essere calciatori». Il comunicato del gruppo Biris Norte

Gli ultras del Siviglia del gruppo Biris Norte incendiamo il clima a poche ora dalla semifinale di ritorno di Europa League con la Juventus.

COMUNICATO – Riceveremo la squadra alle 18.30. Entreremo nello stadio 40 minuti prima del fischio d’inizio per per sostenere la squadra sin dal riscaldamento e chiediamo a tutto il resto dei tifosi di fare altrettanto. Non dimenticare la tua maglia rossa. Vogliamo la Settima e se lo United ha conosciuto il manicomio di Nervión, la Juve saprà cos’è un manicomio nel bel mezzo dell’inferno. Dobbiamo fare in modo che gli italiani si pentano di aver scelto di essere calciatori e gli tremino le gambe ogni volta che dovranno controllare un pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.