Calciomercato Juve: occasione Umtiti. Via dal Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: occasione Umtiti. Via dal Barcellona

Pubblicato

su

Il Barcellona avrebbe deciso di fare a meno di Samuel Umtiti. Il difensore francese, in passato accostato alla Juve, non rientrerebbe nei piani di Koeman

Samuel Umtiti, come per Pjanic, resta in uscita dal Barcellona. Il club blaugrana vuole mettere sul mercato il difensore francese e ne parlerà con il suo agente in un incontro previsto nella giornata di oggi secondo il Mundo Deportivo.

Nonostante un contratto in scadenza nel giugno 2023, Umtiti non rientrerebbe nei progetti della dirigenza del Barça e del tecnico Koeman. In passato Umtiti fu accostato anche alla Juventus, oltre al Milan in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.