Umtiti Juve: Paratici chiude il cerchio per rinforzare la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Umtiti Juve: Paratici chiude il cerchio per rinforzare la difesa

Pubblicato

su

Umtiti Juve: Paratici avrebbe chiuso il cerchio per rinforzare la difesa bianconera in vista della prossima stagione

Secondo un’indiscrezione riportata da Dario Gol, la Juve sarebbe molto vicina a chiudere per Samuel Umtiti. Lo Chief Football Officer, Fabio Paratici, avrebbe chiuso il cerchio per rinforzare la difesa, individuando nel centrale francese il tassello giusto per la prossima stagione.

Nel caso in cui De Ligt dovesse arrivare al Barcellona, per Umtiti le porte del campo potrebbero chiudersi definitivamente. In questa stagione, il difensore francese ha perso la titolarità a favore di Pique e Lenglet. Per questo motivo, Umtiti avrebbe deciso di lasciare la maglia blaugrana scegliendo l’ipotesi Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.