Un altro scudetto da festeggiare: la Juventus for Special è campione d'Italia!
Connettiti con noi

News

Un altro scudetto da festeggiare: la Juventus for Special è campione d’Italia!

Pubblicato

su

La Juventus può festeggiare un altro scudetto: la Juventus for Special si è laurata infatti campione d’Italia battendo il Milan for Special

Un altro scudetto da festeggiare. Dopo quello della prima squadra maschile e della Juventus Women, i bianconeri possono esultare per il titolo vinto dalla Juventus for Special nella “Quarta Categoria”.

I bianconeri hanno battuto quest’oggi, presso il centro sportivo di Ponte Lambro (CO), il Milan for Special con un netto 5-0 laureandosi campioni d’Italia. “Quarta categoria” è il torneo di calcio a 7 dedicato esclusivamente ai ragazzi con disabilità cognitive e relazionali, nato a gennaio 2017 grazie al protocollo d’intesa tra Centro Sportivo Italiano e FIGC e alla collaborazione di AIAC, AIA, AIC, Lega serie A, Lega serie B, Lega Pro, Lnd, Figc e Csi. Buona la prima quindi per la Juventus for Special!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.