Un derby all'ora di pranzo: ecco da quando non accade - VIDEO
Connettiti con noi

News

Un derby all’ora di pranzo: ecco da quando non accade – VIDEO

Pubblicato

su

Il fischio d’inizio del derby della Mole è previsto per domani alle 12:30: non accade da quattro anni e mezzo

Se nelle due precedenti occasioni in stagione la stracittadina torinese è andata in scena al classico orario serale (sabato 23 settembre ore 20:45 quella di campionato e mercoledì 3 gennaio alle 20:45 quella valida per i quarti di finale di Coppa Italia), questa volta Torino e Juventus si affronteranno all’ora di pranzo, in quanto il fischio d’inizio del match allo stadio Olimpico Grande Torino è previsto per le 12:30.

L’ULTIMA VOLTA – Questa non consuetudine, tuttavia, si è già registrata negli anni addietro e, per ritrovare l’ultimo derby giocatosi all’ora di pranzo, bisogna tornare indietro al 29 settembre 2013 sempre allo stadio Olimpico di Torino: in quell’occasione alla Juventus di Conte bastò una rete di Paul Pogba per archiviare  la pratica Toro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.