Under 15, la Juve continua la fuga: 3-1 alla Pro Vercelli
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Under 15, la Juve continua la fuga: 3-1 alla Pro Vercelli

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 continua la sua fuga in testa al campionato, battendo la Pro Vercelli con il risultato di 3-1

Dopo il deludente pareggio a reti bianche ottenute domenica scorsa in casa della Sampdoria, rialza la testa la Juventus Under 15 che batte la Pro Vercelli con il risultato di 3-1 e continua la sua fuga in testa alla classifica.

LA CRONACA – In vantaggio nel primo tempo con Salducco, i bianconeri hanno trovato il raddoppio ad inizio ripresa con Lofrano ed il tris con Andreano: nel mezzo, la Pro Vercelli aveva accorciato le distanze grazie alla rete siglata al 20′ della ripresa da Anton. Questi tre punti rappresentano il miglior modo per i ragazzi di Bovo per presentarsi al derby in programma domenica prossima, che coinciderà anche con l’ultima sfida di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.