Under 16: Juventus-Novara 2-1, Sekulov è una sentenza
Connettiti con noi

Under 16

Under 16: Juventus-Novara 2-1, Sekulov è una sentenza

Pubblicato

su

La cronaca del match Juventus-Novara Under 16, valevole come gara di ritorno dei quarti di finale nazionale

(nostro inviato a Vinovo) – La Juventus Under 16 ospita tra le mura amiche di Vinovo il Novara, nella gara di ritorno dei quarti di finale nazionale. I bianconeri partono dal vantaggio di 4-0 della gara d’andata.

UNDER 16: JUVENTUS-NOVARA 2-1

SINTESI SECONDO TEMPO – La Juve domina il campo nella seconda frazione di gioco, anche se non forza la fase di possesso palla. Sul finale la rete DI Sekulov che chiude definitivamente il match.

39′ st GOOOOL! LA JUVENTUS È DI NUOVO IN VANTAGGIO CON SEKULOV!

20′ st Pochissimi emozioni a Vinovo

1′ st Al via la ripresa!

SINTESI FINE PRIMO TEMPO: Bianconeri ordinati tatticamente, piuttosto attenti sulle offensive relegati a un solo attaccante avversario, Caricati. La squadra di Barone si è mostrata superiore nella costruzione del gioco, pur senza strafare fin qui. Le emozioni principali arrivano nel finale: la rete bianconera su contropiede di Poppa mette ulteriormente al sicuro il passaggio del turno, ma il Novara pareggia un minuto dopo con Bartoli sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il discorso qualificazione, però, al momento non sembra potersi riaprire.

45′ Si chiude qui la prima frazione

37′ Immediato pareggio novarese con Bartoli, che pareggia di testa in occasione di un corner.

36′ GOOOOL! LA JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO CON POPPA! Grande contropiede dei bianconeri concluso ottimamente dall’attaccante bianconero, che non lascia scampo al portiere del Novara.

31′ Tiro di Caricati di poco a lato

23′ Garofani anticipa in uscita un cross in area pericoloso di Caricati.

1′ La partita è iniziata.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS: Garofani, Lamanna, Pittavino, Brentan, Spina, Riccio, Sterrantino, Zanchetta, Poppa, Tongya, Abou. A disp. Girelli, Boffano, Mosagna, Poletti, Sekulov, Spitale, Fontana, H’Maidat. All. Barone.

NOVARA: De Rosa, Barbieri, L. Moretti, Barbui, A. Moretti, Bartoli, Iemmi, Viganò, Tordini, Caricati, Cicciu. A disp. Ferrara, Rossi, Fazi, Cervizzi, Bertoletti, Paschalidies, Mazzoni, Vimercati, Corona. All. Banchieri.

ARBITRO: Scarpa di Collegno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.