Under 16, Torino-Juventus 0-1: bianconeri avanti con Sekulov
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Under 16, Torino-Juventus 1-1: i granata trovano il pareggio in extremis

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 di Simone Barone scende in campo al “Da Vinci” di Grugliasco contro i pari età del Toro nel derby della Mole

La Juventus Under 16 di Simone Barone vuole continuare la sua fuga in vetta contro il Torino di Fioratti, squadra che invece non ha nulla da chiedere alla propria stagione se non provare a fare lo sgambetto ai pari età bianconeri. Ad assistere al derby della Mole al “Da Vinci” di Grugliasco sono presenti sugli spalti anche Gianluca Pessotto e Cherubini.

Under 16, Torino-Juventus 1-1, il tabellino

Marcatori: pt 1′ Sekulov; st 39′ Gambino

Torino: Gennaro; Crivellaro, Novelli, Formia, Picariello; Cocola, Peirano, Pane; La Rotonda, Vertua, Favale. A disp. Moscovini, Ali, Pompilio, Aita, Cua, Valente, Gambino, Costanzo, Fimognari. All. Fioratti.

Juventus: Girelli; Boffano, Pittavino, Poletti, Lamanna, Verduci, Fontana, Sekulov, Sterrantino, Spitale, Cavallo. A disp. Raina, Saio, D’Maidat, Mosagna, Tongya, Abou. All. Barone.

Under 16, Torino-Juventus 1-1, la cronaca in diretta

80′ Triplice fischio del direttore di gara: granata e bianconeri si dividono la posta in palio.

79′ Il Toro trova il pareggio con Gambino: è 1-1.

75′ Errore clamoroso di Cua che salta tutti gli avversari, portiere compreso, e becca il palo esterno a porta vuota.

62′ Juventus vicina al raddoppio con D’Maidat, autore di un tiro che sfiora l’incrocio dei pali: il Toro risponde con un’azione pericolosa di Pane, il quale non trova però lo specchio della porta.

49′ Bella uscita di Gennaro su Spitale: la Juve va vicina al raddoppio.

41′ Inizia la ripresa, la Juve cercherà di mettere al sicuro il vantaggio.

40′ Si conclude la prima frazione, con la Juventus in vantaggio grazie ad un gol siglato da Sekulov qualche secondo dopo il fischio d’inizio.

26′ Il Toro ci prova con Pane, ma il suo tiro termina a lato

25′ Gol annullato al Toro per fuorigioco di Cocola

13′ Grande accelerazione di Sterrantino che crossa al centro, ma trova l’intercettazione provvidenziale del difensore granata Formia.

8′ Toro vicino al pareggio! Cocola intercetta un pallone in zona pericolosa, calcia verso la porta e Girelli devia in angolo.

1′ Pronti, via e la Juventus la sblocca con Sekulov: il gioiello bianconero non sbaglia a tu per tu con Gennaro.

Under 16, Torino-Juventus, le formazioni ufficiali

Torino: Gennaro; Crivellaro, Novelli, Formia, Picariello; Cocola, Peirano, Pane; La Rotonda, Vertua, Favale. A disp. Moscovini, Ali, Pompilio, Aita, Cua, Valente, Gambin’o, Costanzo, Fimognari. All. Fioratti.

Juventus: Girelli; Boffano, Pittavino, Poletti, Lamanna, Verduci, Fontana, Sekulov, Sterrantino, Spitale, Cavallo. A disp. Raina, Saio, D’Maidat, Mosagna, Tongya, Abou. All. Barone.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.