Juventus Under 17 verso la Sampdoria per ipotecare il primo posto - FOTO
Connettiti con noi

Under 17

Juventus Under 17 verso la Sampdoria per ipotecare il primo posto – FOTO

Pubblicato

su

Nel fine settimana sfida alla Sampdoria in terra ligure per l’Under 17 di Francesco Pedone a caccia della matematica conquista della prima posizione in classifica

Appuntamento in trasferta per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone che sfida la Sampdoria per garantirsi definitivamente il primo posto in classifica. Con una vittoria infatti i classe 2002 sarebbero certi della prima posizione del girone A del campionato Under 17.

Juventus Under 17: Pedone sfida la sua ex Sampdoria

Gara dal sapore romantico per il tecnico della Juventus che affronta la sua ex squadra. Pedone infatti, prima del salto in bianconero, è stato allenatore dell’Under 19 doriana. Domenica quindi sarà appuntamento con il passato, con l’obiettivo del primo posto ben saldo nella testa. Intanto la squadra si allena per farsi trovare al meglio e strappare il pass per i quarti di finale scudetto definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.