Under al Leicester, visite mediche fissate: cosa succede in chiave mercato
Connettiti con noi

News

Under al Leicester, visite mediche fissate: cosa succede in chiave mercato

Pubblicato

su

La Roma perfeziona un’altra trattativa, questa volta in uscita: Cenzig Under andrà al Leicester. Fissate le visite mediche

Cenzig Under si trasferisce in Premier League. L’esterno turco, accostato anche alla Juventus negli scorsi mesi, ha trovato posto al Leicester dopo l’accordo con la Roma. Già fissate le visite mediche per il calciatore.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’affare si farà con un prestito oneroso da 3 milioni di euro e 24 milioni di riscatto. In chiave calciomercato Juve buone notizie: la liquidità acquisita, seppur minima, potrà essere investita su Milik liberando così Dzeko.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Karsdorp blocca De Sciglio alla Roma? Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.