Under al Leicester, è ufficiale: il turco era stato accostato anche alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Under al Leicester, è ufficiale: il turco era stato accostato anche alla Juventus

Pubblicato

su

Under al Leicester: adesso è ufficiale, il turco era stato accostato anche alla Juve in questa sessione di calciomercato

Cengiz Under è un nuovo calciatore del Leicester. La Roma, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la cessione in prestito con diritto di riscatto del turco, accostato anche alla Juventus nei mesi scorsi.

«L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Under. Il calciatore giocherà nel club inglese fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo a partire dalla stagione 2021-2022. Arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, il calciatore turco ha collezionato 88 presenze e 17 reti. Il Club augura a Cengiz le migliori fortune nella sua nuova avventura».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.