Cairo: «Lo stadio non incrementa i contagi. Sul campionato falsato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cairo: «Lo stadio non incrementa i contagi. Sul campionato falsato…»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Rai Radio 1 della riduzione della capienza degli stadi: le dichiarazioni

Urbano Cairo ha parlato a Rai Radio 1. Le parole del presidente del Torino riguardo alla capienza degli stadi.

CAPIENZA STADI – «Scelta presa unanimamente. C’è stata caldeggiata da parte del Governo e abbiamo preferito fare una scelta di questo tipo. Concordo con Bassetti, perché credo che con la vaccinazione uno sia ben coperto. Non mi sembra che lo stadio sia il portatore di incremento del contagio. Abbiamo fatto una scelta di responsabilità.»

CAMPIONATO FALSATO – «Credo che non sia falsato. Ma bisogna mettere mano a questo protocollo. In Inghilterra hanno continuato a giocare salvo 8 partite».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.