Urbano (direttore sportivo Novara): «Devono esserci promosse e retrocesse»
Connettiti con noi

News

Urbano (direttore sportivo Novara): «Devono esserci promosse e retrocesse»

Pubblicato

su

Orlano Urbano, direttore sportivo del Novara, si è schierato apertamente a favore dei playoff e della chiusura del campionato

Orlando Urbano, direttore sportivo del Novara, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com della posizione presa dal club piemontese sulla chiusura del campionato.

PLAYOFF – «Certo, siamo pronti per i playoff. Tutti i campionati devono avere promosse e retrocesse, anche per rispettare le direttive Uefa. Ritengo che sia da valutare un protocollo più snello per quanto riguarda la Serie C, altrimenti sarà difficile per tutti. Noi siamo pronti, abbiamo Novarello che ci permette di essere già organizzati per la ripresa. La società ha già iniziato le visite mediche e ora attendiamo un protocollo più attuabile per riprendere gli allenamenti di gruppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.