Ursino: «Vogliamo l'impresa contro la squadra più forte della Serie A»
Connettiti con noi

News

Ursino: «Vogliamo l’impresa contro la squadra più forte della Serie A»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato nel prepartita del match contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita del match di Serie A tra la Juventus e i calabresi.


JUVE«Impresa? Certamente, ogni partita è importantissima. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato e cerchiamo di fare l’impresa. Difesa a 4? Sarà così, è una difesa a 4, il mister ha optato per questa situazione ed è giusta la sua scelta. Stroppa e Nicola? Vedo dei punti di contatto, allora erano ancora di più i punti di distacco, questo è un campionato anomalo, può succedere di tutto».

PIRLO«Era un’idea quando Pirlo era andato alla Juventus Under 23, se Giovanni fosse andato via sarebbe stata un’opzione. Avevo già parlato con il presidente, andava bene per noi ma siamo contentissimi di Stroppa. Per me Pirlo è un predestinato, è un allenatore che diventerà ancora più grande dopo quest’anno di esperienza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.