Uruguay-Francia, formazioni ufficiali e cronaca in diretta
Connettiti con noi

News

Uruguay-Francia 0-2, Les Blues accedono in semifinale

Pubblicato

su

Senza far troppa fatica, la Francia approfitta di un’Uruguay indebolito dall’assenza di Cavani e vola in semifinale

La Francia è la prima semifinalista dei Mondiali di Russia. La squadra di Didier Deschamps ha sconfitto per 2-0 l’Uruguay di Tabarez grazie alle reti di Varane e Griezmann: les Blues attendono adesso la vincente di Brasile-Belgio per conoscere chi affronteranno in semifinale.

Uruguay-Francia 0-2, la cronaca in diretta

90+5′ Termina qui la gara. La Francia è la prima semifinalista dei Mondiali.

61′ Tiro da fuori area di Griezmann: la conclusione del Petit Diable è centrale, ma Muslera non riesce a neutralizzare la sfera, che gli scivola clamorosamente alle spalle infilandosi in rete.

46′ E’ iniziato il secondo tempo.

45+2′ Si conclude qui la prima frazione di gioco. Francia avanti.

40′ GOL DELLA FRANCIA! Dalla punizione scaturita a seguito del fallo di Bentancur la Francia trova il vantaggio: il cross di Griezmann viene deviato in maniera vincente da Varane.

38′ Brutto fallo di Bentancur su Tolisso. Il centrocampista juventino viene ammonito ed essendo diffidato sarà costretto a saltare l’eventuale semifinale.

1′ E’ iniziato il match

Uruguay-Francia, le formazioni ufficiali

Uruguay (3-5-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Nandez, Bentancur, Torreira, Vecino, Laxalt; Stuani, Suarez

Francia (4-3-2-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandes; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappè, Griezmann; Giroud

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.