Uruguay, parla Bentancur: «Speriamo che Cavani si riprenda»
Connettiti con noi

News

Uruguay, parla Bentancur: «Speriamo che Cavani si riprenda»

Pubblicato

su

Grande protagonista al Mondiale con la maglia dell’Uruguay, il bianconero Rodrigo Bentancur spera che Cavani recuperi per i quarti di finale

Rodrigo Bentancur è tra le piacevoli sorprese dell’estate bianconera. Il centrocampista della Juve, infatti, sta facendo faville con la maglia dell’Uruguay al Mondiale di Russia e, in vista del quarto di finale che la Celeste si appresta ad affrontare contro la Francia, spera che Cavani possa recuperare.

LE SUE PAROLE – «Edinson sta bene – ha raccontato il giovane classe 1997 dal ritiro con l’Uruguay – ed è molto contento per quanto fatto l’altro giorno contro il Portogallo. Ora speriamo che si riprenda e possa partecipare al match di venerdì contro la Francia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.