Uva (vicepres. Uefa): «Women's Champions a Torino? C'è oddisfazione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Uva (vicepres. Uefa): «Finale Women’s Champions a Torino? C’è soddisfazione»

Pubblicato

su

Michele Uva, vicepresidente della Uefa, commenta la scelta di far disputare la finale di Women’s Champions League a Torino nel 2022

Il vicepresidente della Uefa Michele Uva ha commentato, a Rai Sport, la scelta di far disputare la finale di Women’s Champions League a Torino nel 2022.

«È una grande soddisfazione per il lavoro di politica internazionale che insieme a Andrea Agnelli ed Evelina Christillin stiamo facendo per l’Italia ma anche e soprattutto per il calcio europeo. La finale a Torino sarà un’altra grande occasione per promuovere uno dei movimenti sportivi, il calcio femminile, più importanti e in crescita nel mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.