Primavera, Pessotto fissa l'obiettivo: «Un posto ai playoff» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera, Pessotto fissa l’obiettivo: «Un posto ai playoff»

Pubblicato

su

Primavera, il team manager Gianluca Pessotto fissa l’obiettivo della Juventus: «Confermarsi ai vertici e centrare un posto ai playoff»

Un avvio di stagione balbettante, un inverno decisamente più convincente. Parte da questi presupposti il team manager bianconero Gianluca Pessotto per fissare gli obiettivi stagionali della Juventus Primavera. «Ai nastri di partenza del girone di ritorno, vogliamo confermarci ai vertici della classifica per giocarci fino in fondo le nostre carte playoff – ha spiegato ai microfoni di Sportitalia -. Tolta l’ultima partita contro l’Atalanta, d’altronde, siamo reduci da una striscia molto positiva di risultati. Da dove ripartire dopo lo stop con i bergamaschi? Dal non commettere più gli errori che ci hanno fatto perdere contro di loro: siamo stati in partita alla pari, poi qualche disattenzione di troppo ci ha condannato. Ma in un campionato così livellato spesso è il particolare a fare la differenza. Dobbiamo mantenere questa compattezza, ma al contempo diventa fondamentale commettere meno errori possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.