Agnelli assente alla festa Juve, Vaciago: «Il suo amore è inossidabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli assente alla festa Juve, Vaciago: «Il suo amore è inossidabile»

Pubblicato

su

Agnelli assente alla festa Juve, Vaciago: «Il suo amore è inossidabile». Le parole del direttore di Tuttosport

Agnelli non ha partecipato alla festa del centenario di presidenza della sua famiglia per la Juve. Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, a Sky Sport ha commentato così questa situazione.

LE PAROLE – «Come in tutte le famiglie reali ci sono successioni, partenze, ritorni. La cosa che unisce è l’amore per la Juve. Andrea non c’è ma credo stia guardando la partita e i giocatori. Alcuni li ha amati e altri ha contribuito a portarli a Torino. L’unica cosa è la continuità della famiglia. Non possiamo dire che ci sarà un nuovo periodo di Andrea in futuro, ma possiamo dire che l’amore di Andrea per la Juve è inossidabile. Tra quelli che ho conosciuto è tra i più tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.