Vaciago: «La sensazione è che la Juve cambierà guida tecnica, c'è un segnale per Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «La sensazione è che la Juve cambierà guida tecnica, c’è un segnale per Allegri»

Pubblicato

su

Vaciago: «La sensazione è che la Juve cambierà guida tecnica, c’è un segnale per Allegri». L’analisi del direttore di Tuttosport

Vaciago, direttore di Tuttosport, dalle colonne del quotidiano sportivo ha fatto il punto sulla della situazione sul futuro allenatore della Juve.

FUTURO ALLENATORE DELLA JUVE – «Ad oggi nemmeno i protagonisti, ovvero lo stesso Allegri, Cristiano Giuntoli, Maurizio Scanavino e, in ultima analisi, John Elkann, hanno la certezza di cosa accadrà. Di certo la sensazione sempre più diffusa e netta è che l’intenzione sia quella di cambiare la guida tecnica, ma scambiare la sensazione per un fatto consolidato può essere un errore. La società non ha ancora comunicato ad Allegri le proprie intenzioni perché non è obbligata a farlo, visto che l’allenatore ha ancora un anno di contratto, ma è ovvio che questo può essere a modo suo un segnale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.