Vaciago: «Allegri ha responsabilità. Vuoto di idee e meccanismi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Allegri ha responsabilità. Vuoto di idee e meccanismi, macchiato il lavoro di sei mesi»

Pubblicato

su

Vaciago: «Allegri ha responsabilità. Vuoto di idee e meccanismi, macchiato il lavoro di sei mesi». Il commento su Juve-Udinese

Su Tuttosport, il direttore Guido Vaciago si è espresso così su JuveUdinese.

VACIAGO – «Nello spegnimento della Juventus ha responsabilità anche Max e non solo perché la squadra, lentissima, si è di nuovo incartata nel vuoto di idee e meccanismi. In tre partite i bianconeri hanno macchiato il lavoro di sei mesi nei quali si erano apprezzate la costruzione di un gruppo e la crescita caratteriale della squadra, due fattori sui quali edificare il futuro. Macchiato, non cancellato, per carità, ma il rammarico dei tifosi è enorme perché enormi erano le aspettative generate e anche perché si intravede il rischio che i prossimi tre, di mesi, rischino di essere un galleggiare nel nulla».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.