Vaciago: «Se tutto è come dicono, Allegri sarà l'allenatore della Juve anche la prossima stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Se tutto è come dicono, Allegri sarà l’allenatore della Juve anche la prossima stagione»

Pubblicato

su

Vaciago: «Se tutto è come dicono, Allegri sarà l’allenatore della Juve anche la prossima stagione». Il commento del direttore di Tuttosport

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, scrive così del futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Il suo pensiero: «Se tutto è come dicono, assicurano e garantiscono, Massimiliano Allegri sarà l’allenatore della Juventus anche per la prossima stagione. È soprattutto una questione di soldi (effettivamente è difficile farlo passare per un matrimonio d’amore e passione, anche se è sincero il legame che il tecnico sente nei confronti del club). E la scelta non entusiasmerà la maggioranza della gente juventina che, con intensità e motivazioni diverse, trova un punto in comune nella critica a Max e nell’affibbiargli molte responsabilità per le ultime due stagioni, scialbe e senza trofei. I più onesti gli riconoscono anche la straordinaria capacità di gestire la squadra nelle fasi più drammatiche di questa stagione martoriata dalla giustizia, ma anche tra di loro c’è chi alza le mani e si consegna ai critici, quando si ricordano dell’uscita dalla Champions League nella fase a gironi, perdendo pure con il Maccabi Haifa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.