Vaciago: «L'arbitro nega un rigore alla Juve, l'errore è clamoroso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «L’arbitro nega un rigore alla Juve, l’errore è clamoroso»

Pubblicato

su

Vaciago: «L’arbitro nega un rigore alla Juve, l’errore è clamoroso». L’analisi del direttore di Tuttosport

Vaciago in un video pubblicato sui canali social di Tuttosport ha commentato il pareggio tra Genoa e Juve. Questa l’analisi del direttore del quotidiano sportivo.

VACIAGO – «Non dobbiamo cancellare tutto quanto detto e scritto finora sulle ambizioni scudetto della Juve, ma la lezione di marassi ci dice che la squadra di Allegri deve e può fare di più perché non può andare sempre bene. Se poi ai limiti qualitativi e a qualche prudenza eccessiva in fase tattica si aggiunge un clamoroso errore dell’arbitro che nega un rigore alla ripresa alla Juve, diventa quasi impossibile per i bianconeri vincere la partita e tenere il ritmo dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.