Vaciago: «Caso Santoriello? Pochi ricordano che nel 2016...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago a sorpresa: «Caso Santoriello? Pochi ricordano che nel 2016…»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, nel suo editoriale su Tuttosport, ha analizzato il caso Santoriello, scoppiato proprio nelle ultime ore

Guido Vaciago, nel suo editoriale su Tuttosport, ha così affrontato il caso Santoriello che nelle ultime ore spopola tra i tifosi della Juventus.

IL COMMENTO – «Il sospetto che la professionalità venga contaminata dal sentimento è difficile da grattare via dai pensieri di milioni di tifosi che già non capivano perché solo la Juventus veniva indagata per violazioni, vedi le plusvalenze, che hanno popolato il calcio italiano ed europeo da vent’anni. Quella domanda, oggi, va a sbattere contro quel video e trova una possibile risposta. Però sarebbe ingiusto non tenere conto di tutto (come si dovrebbe fare nelle indagini) e, per esempio, va detto che proprio Ciro Santoriello è il pm che, di fronte a una denuncia per falso in bilancio a carico della Juventus, nel 2016 archiviò con un dispositivo che ha fatto scuola. Se odiava la Juventus poteva praticare il suo astio anche allora, ma non lo fece. Non è un dettaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.