Vaciago sicuro: «Anarchia tattica di Chiesa non è…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago sicuro: «Anarchia tattica di Chiesa non è adatta al gioco della Juve. Succederà questa cosa»

Pubblicato

su

Guido Vaciago ha parlato del futuro di Federico Chiesa, sottolineando che potrebbe lasciare la Juve

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, a Tmw Radio, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, sottolineando che potrebbe lasciare la Juve.

CHIESA VIA O RABIOT VIA – «Succederà con Chiesa. Credo che sia chiaro, ma il fatto che Motta non straveda per Chiesa e che la sua anarchia tattica e il suo giocare in solitaria non sia adatto al gioco della sua Juve non è un segreto». 

DOVE GIOCHERÀ CHIESA – «Ho dei dubbi sul Napoli, anche perché non fa la Champions e qual è la sua prospettiva? E’ vero, con Conte probabilmente la rifarà presto la Champions, ma con che prospettive? Quanto tempo della sua carriera vuole investire Chiesa sul Napoli? Il Bayern sarebbe una soluzione eccellente, anche dal punto di vista economico. Per me la Juve non fa barricate, se il Bayern fa sul serio lo prende».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.