Vaciago rivela: «Dybala Juve? Ecco con chi c'è stata la rottura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago rivela: «Dybala Juve? Ecco con chi c’è stata la rottura»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha parlato così di Paulo Dybala e la rottura con la Juventus. Le sue parole

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Guido Vaciago ha parlato così di alcuni temi di casa Juventus.

DYBALA – «La rottura credo sia stata con la società, non con Allegri. Certo, un allenatore di teste come Mou è forse l’allenatore più adatto a sbloccare certe immaturità che aveva Dybala, forse è l’allenatore giusto per far splendere il suo talento. Milik, Vlahovic stanno facendo il loro in un contesto che funziona poco. Non manca Dybala, manca qualcos’altro alla Juve, un po’ di maturità, coraggio, sicurezza in se stessi, di talento ce n’è tanto».

LETTERA AGNELLI«Mai stato un anno in cui l’ordine non fosse vincere ora. La pressione è alta perchè vieni da una stagione in cui non hai vinto. Perdere col Milan significherebbe rendere epica un’impresa di rimonta, vincere ricompatterebbe il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.