Vaciago: «Juve fuori dalle coppe? Vi spiego cosa succederà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago annuncia: «Juve fuori dalle coppe? Uefa e Ceferin, vi spiego cosa succederà»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla possibile esclusione della Juve dalle coppe europee

Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Guido Vaciago ha parlato così di Juventus.

EMPOLI JUVE E ALLEGRI «Non sono un grande fan dell’Allegri bis, però dare le colpe oggi ad Allegri per ieri sera è assurdo. Ieri la Juventus è scesa in campo sapendo che, a prescindere dal risultato, tanto la Champions League non la farà l’anno prossimo»

PENALIZZAZIONE «La cosa che mi sconcerta di più è che Chinè ieri, quando ha chiesto gli 11 punti di penalizzazione per la Juventus, abbia fatto mettere a verbale che la richiesta veniva fatta sulla base della classifica. Non c’è un tabellario di sanzioni in base al reato».

FUORI DALLE COPPE – «Se fanno pace Juventus e UEFA, forse la UEFA si accontenterà di aver fatto saltare un anno di coppe alla Juve. Se la Juve e la UEFA non si metteranno d’accordo, Ceferin ha tutti gli strumenti per tenere fuori la Juve anche più di un anno dalle coppe europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.