Connect with us

Hanno Detto

Vaciago “dirige” le operazioni di mercato della Juve: «Il livello è troppo basso. Servono questi tre grandi profili». L’attacco del giornalista non fa sconti a questi giocatori presenti in rosa

Published

on

Vaciago ammette tristemente il livello basso della rosa bianconera: la Juve ha bisogno di tre elementi per fare il salto di qualità

Guido Vaciago non ha dubbi. Il livello, mostrato dalla Juve contro il Manchester City, è troppo basso per essere vero. È questo quanto traspare sul pezzo pubblicato per Tuttosport. Ecco cos’ha scritto il direttore della predetta testata sul valore della rosa dei bianconeri, che necessitano di questi tre inserimenti.

PAROLE – «Servono un grande difensore, un grande centrocampista e un grande attaccante, servono giocatori da Juve. Il livello è troppo basso. Nessuno pretende che la Juventus possa competere con il Manchester City, ma il divario tecnico non può essere così devastante. Savona e Kelly non sono giocatori all’altezza di una squadra con le ambizioni che coltivano i bianconeri e Nico Gonzalez non è a suo agio quando si alza l’asticella. Kostic si spera sia di passaggio. E fa quasi tenerezza pensare che, tre anni fa, Vlahovic e Haaland erano messi sullo stesso piano e ci si chiedeva ci sarebbe diventato più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.