Vaciago: «Mai dimostrato un solo esempio di slealtà della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Nessuno ha dimostrato un solo esempio di slealtà della Juve»

Pubblicato

su

Guido Vaciago, tramite il suo editoriale su Tuttosport, commenta le ultime vicende extra-campo della Juve: il suo commento

Guido Vaciago, tramite le colonne di Tuttosport, analizza così le ultime novità sulle vicende extra-campo della Juventus.

IL COMMENTO – «La versione breve? È sostanzialmente impossibile che la Juventus partecipi alle coppe europee della prossima stagione. Per chi non vuole intrufolarsi nel labirinto delle supercazzole giuridiche, questa è la sintesi. Sarà dura trovare un senso alle prossime quattro partite di campionato dei bianconeri, perché per la classifica non ci sarà. L’impianto accusatorio non solo esce indenne dal passaggio al Collegio, ma rinforzato dalla maggiore accuratezza che il Collegio ha usato nello scrivere le motivazioni. Certo, bisogna condividere il punto di partenza, ovvero l’idea che i dirigenti della Juventus avessero costruito un sistema illecito e sleale, senza tuttavia poter dimostrare un solo esempio della loro slealtà, visto che non esiste una norma sulle plusvalenze “fittizie” e che tutto si basa su stralci di conversazioni estrapolati dalle intercettazioni della Procura della Repubblica di Torino, non ancora passate al vaglio non solo di un vero processo, ma anche di una semplice udienza preliminare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.