Vaciago: «Juve obbligata a vincere, alla fine potrebbe esserci una bella sorpresa. Oppure...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Juve obbligata a vincere, alla fine potrebbe esserci una bella sorpresa. Oppure…»

Pubblicato

su

Vaciago: «Juve obbligata a vincere, alla fine potrebbe esserci una bella sorpresa. Oppure…». Ecco quanto scritto dal giornalista

Guido Vaciago su Tuttosport scrive così dello stato d’incertezza che agita una Juventus comunque obbligata a vincere.

Le sue parole: ‘L’incertezza piazza la Juventus in più universi paralleli, sospesa fra la realtà del campo e la fantasia della giustizia sportiva: nessun ragionamento è possibile in queste circostanze, nessun calcolo ha veramente senso, perché può succedere ancora di tutto, in un senso o nell’altro, insomma – tanto per cambiare – la Juventus è obbligata a vincere più partite possibile, perché alla fine ci potrebbe una bella sorpresa, oppure perché se ne potrebbe evitare una brutta o bruttissima’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.