Hanno Detto
Vaciago avvisa: «Juve, manca sempre un pezzo. Thiago Motta deve riuscire a mettere insieme il puzzle, altrimenti c’è un rischio»
Vaciago ha commentato il momento della Juve ed il successo sofferto di Como: le dichiarazioni del direttore di Tuttosport
Guido Vaciago, per Tuttosport, ha commentato Como–Juve ed il momento dei bianconeri. Ecco le sue parole.
VACIAGO – «Vincere senza convincere potrebbe essere, paradossalmente, un passo avanti per la Juventus, proprio perché certe vittorie strappate con i denti danno maggiore convinzione di altre. Certo, manca sempre un pezzo: quando metti a posto la difesa non segni, quando segni prendi gol, quando giochi benino pareggi, quando vinci giochi malino… Se la stagione bianconera fosse scomponibile, prendendo i pezzi migliori di ogni Juventus vista finora si otterrebbe una squadra in grado di lottare per lo scudetto. Se Motta riuscisse a mettere insieme il puzzle prima della fine della stagione, la pazienza dei tifosi della Juventus sarebbe ripagata, altrimenti il rischio è un singhiozzo straziante che non è mai disastroso né mai esaltante, che potrebbe perfino portare al quarto posto, ma certo senza grande soddisfazione».