Vaciago: «Juve ha troppi infortuni. Il club doveva trovare la soluzione ma risultati scarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vaciago: «Juve ha troppi infortuni. Il club doveva trovare la soluzione ma risultati scarsi»

Pubblicato

su

Vaciago: «Juve ha troppi infortuni. Il club doveva trovare la soluzione ma risultati scarsi». Il commento del giornalista

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, scrive così della grana infortuni in casa Juventus

Il suo commento: «Nuovo anno, vecchio problema, anzi vecchissimo perché anche la scorsa stagione aveva visto una Juventus priva di giocatori importanti in alcuni momenti chiave della stagione. Per carità, non è solo un problema dei bianconeri, ma è indubbio che la squadra di Allegri ne soffra più degli altri e che sia il problema più penalizzante. E se è falso sostenere che la società non se ne sia occupata e non abbia cercato di rimediare, è purtroppo vero, per la Juventus, che i risultati ottenuti finora rimangono scarsi. E tutto continua ad avvitarsi intorno ai rimpianti dei «certo, se avesse giocato…». Insomma, la più urgente e grave questione tecnica che deve affrontare la nuova dirigenza si chiama “infortuni”, un problema che neanche una sosta di cinquanta giorni ha alleviato, ma – anzi – ha aggravato. C’è un problema di età dei giocatori, di storia dei medesimi e di preparazione/recupero: trovare la soluzione deve essere la priorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.